Forum Discussion

Aittam13pro's avatar
Aittam13pro
Seasoned Newcomer
3 days ago
Solved

Pass stelle non sbloccato dopo l'acquisto

Ciao, io oggi ho comprato il nuovo pass della stagione the champions e non ho ricevuto il pass  cosa devo fare, attengo  una risposta,

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Non ho visibilità sul tuo account per poter fare qualcosa direttamente.

Se non hai ancora ricevuto i contenuti del tuo acquisto in gioco, per favore, segui la guida evidenziata per metterti in contatto con il Servizio Clienti e segnalare la situazione a un operatore.

• Aittam13pro's avatar
    Aittam13pro
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

Buongiorno oggi ho ricontrollato e non ho ricevuto le ricompense dal pass e i soldi mi sono stati addebitati, può fare qualcosa?

aspetto una sua risposta

[Nome rimosso dal moderatore, per favore evitiamo di condividere informazioni personali sulle bacheche. EA_Claus]

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 days ago

Ciao Aittam13pro​,

controlla per favore che l'acquisto sia andato a buon fine dalla cronologia degli acquisti. A volte un acquisto non va a buon fine, oppure richiede fino a 24 ore per completare la transazione e ricevere i contenuti acquistati in gioco. 

Se anche dopo aver aspettato 24 ore il problema persiste, contatta il Servizio Clienti direttamente dall'interno del gioco seguendo questa guida, per eseguire alcune verifiche più da vicino con un operatore, che farà del suo meglio per continuare ad aiutarti.