Forum Discussion

nonhoildurello's avatar
nonhoildurello
Rising Newcomer
2 months ago
Solved

problema nella vendita

ho un dembelè 109 che ho evoluto a 113, per questo motivo non me lo fa vendere al prezzo degli altri dembelè ma a 1 miliardo di più, ovviamente nessuno me lo compra, vorrei capire perché e nel caso come risolvere

• Ciao,

purtroppo non possiamo cambiare il prezzo del tuo giocatore evoluto, l'incremento del prezzo potrebbe dipendere proprio dalle evoluzioni applicate. 

Possiamo solo suggerirti di continuare a provare a venderlo al prezzo minimo possibile indicato, ed aspettare di trovare un altro giocatore interessato, potrebbe volerci del tempo a volte!

Apprezziamo la tua pazienza, capiamo che lunghe attese siano frustranti, speriamo che il tuo giocatore evoluto trovi presto un acquirente sul mercato!

Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro!

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao,

purtroppo non possiamo cambiare il prezzo del tuo giocatore evoluto, l'incremento del prezzo potrebbe dipendere proprio dalle evoluzioni applicate. 

Possiamo solo suggerirti di continuare a provare a venderlo al prezzo minimo possibile indicato, ed aspettare di trovare un altro giocatore interessato, potrebbe volerci del tempo a volte!

Apprezziamo la tua pazienza, capiamo che lunghe attese siano frustranti, speriamo che il tuo giocatore evoluto trovi presto un acquirente sul mercato!

Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro!

About FC Mobile

Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.273 PostsLatest Activity: 60 minutes ago