Forum Discussion
Salve, ti ringrazio per aver risposto e sarò felice di condividere con voi io non chiedo di cambiare i miei risultati non sarebbe corretto e non chiedo questo ma di combinare in modo globale il gameplay di EA perché queste tipo di partite orevo come esempio la finale dei 5000 non si riesce a vincere neanche con l'impegno al 200x100 ora avete inserito una partita da incubo ed è una vera partita da incubo nelle partite online di cui vsattac, modalità allenatore, H2H becco giocatori quasi sempre con over più alta della mia ho uguale che sembrano di un'altro pianeta ci terrei la mia permanenza in FC mobile ma così è difficile dovrebbe essere un divertimento per tutti ma per giocatori come me gratis non lo è vi auguro una felice giornata PS: volevo aggiungere che i tiri sono sbagliati non sono preciso sotto porta i portieri di queste squadre terribili non fanno passare nessun pallone e difesa che stanno tutti dietro che diventa impenetrabile anche i miei giocatori appaiono lenti e subito si stancano ultima osservazioni con i cambi dalla panchina perché non aggiungere 5 cambi visto che nel calcio reale ne sono 5 grazie ancora e spero di aver fatto capire tutto il dosaggio che sto riscontrando in questo gioco a presto.....