Forum Discussion
Ancora una volta ancora l'ennesima finale ma questa volta non è solo la finale ad essere difficile ma la difficoltà inizia già dalla 7ª partita in poi parlando delle 10 partite dei 5000 gemme anche questa volta sono riuscito ad arrivare in finale ma quella partita ed io non so se riuscite. A capire che non si puo fare il gameplay di queste partite e TROPPO ELEVATO!!! Io da giocatore dal 2019 mi sento preso in giro nulla da togliere e un bel gioco ma troppe partite che non vanno bene troppo difficile troppi eventi a PAGAMENTO nei draft non esce niente di buono ho aperto 40 draft il giocatore migliore che mi è uscito e un 117 non so cosa avete in mente ma se dovrà essere solo per giocatori che pagano fatelo scaricare già a pagamento così noi giocatori (gratis) e tra virgolette perché tanto gratis non siamo ci aspettavamo qualcosa in più poi giocatori non scambiabili giocatori una volta portati a più 5 gen non utili quelle gen non sono più recuperabili le partite online sono talmente piene di bag che mi viene solo la voglia di smettere spero che vi arrivi questo messaggio e voglio aggiungere non mi serve che nessuno mi cambi il risultato ottenuto ma se è così questo fantastico gioco io mi arrendo e aspetto solo l'aggiornamento ad FC 27 che non farò a malincuore.tanti saluti da un giocatore appassionato di FC mobile.