Forum Discussion

r8nwpv00mg90's avatar
r8nwpv00mg90
Newcomer
2 months ago
Solved

voglio squadre al mio livello

Io gioco le classificate della modalità confronto e sono a Campione II ma già da tempo FC mi da avversari non al mio livello ma troppo più forti ed hanno una squadra il triplo più forte della mia e a me non va bene quindi voglio avversari al mio livello perché sennò non c’è divertimento e mi spingete a non giocare più.

[Moved to FC Mobile IT. Please review our guidelines regarding language posts - CM]

[Titolo modificato dal moderatore, evitiamo di scrivere tutto in maiuscolo, nel rispetto del regolamento. EA_Claus]

• Ciao r8nwpv00mg90​

scalando la classifica di una modalità competitiva in gioco, potrebbe succedere di incontrare avversari incrementalmente più forti più regolarmente, potrebbe essere una situazione temporanea, speriamo che noterai avversari più al tuo livello continuando a giocare e nel frattempo è altrettanto importante migliorare la tua squadra regolarmente. 

Se i tuoi giocatori non hanno raggiunto il loro massimale di miglioramento, puoi trovare in questa guida come migliorare i tuoi giocatori, per aumentare il tuo livello e rimanere competitivo scalando le classifiche.

Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro!

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao r8nwpv00mg90​

scalando la classifica di una modalità competitiva in gioco, potrebbe succedere di incontrare avversari incrementalmente più forti più regolarmente, potrebbe essere una situazione temporanea, speriamo che noterai avversari più al tuo livello continuando a giocare e nel frattempo è altrettanto importante migliorare la tua squadra regolarmente. 

Se i tuoi giocatori non hanno raggiunto il loro massimale di miglioramento, puoi trovare in questa guida come migliorare i tuoi giocatori, per aumentare il tuo livello e rimanere competitivo scalando le classifiche.

Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro!

About FC Mobile

Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.272 PostsLatest Activity: 20 hours ago