Forum Discussion

Suavemodalfive46's avatar
Suavemodalfive46
Seasoned Novice
25 days ago

Grid Legend Non si connette ai server

Buonasera e più di una settimana che Grid Legend su Xbox non riesce a connettersi al server Ea potete risolvere grazie

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

16 Replies

• Da qualche giorno non riesco a collegarmi con l'account EA su grid Legends,ho provato svariati modi ma niente da fare.mentre su altri prodotti EA nessun problema. Qualcuno può dirmi perché 

• dadodade's avatar
    dadodade
    Rising Newcomer
    18 hours ago

Siamo a fine marzo e ancora non si connette,assurdo,hai risolto tu?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    16 hours ago

Ciao Alberto-Carillo​,

su quale piattaforma giochi?

Siamo al corrente di un problema con i servizi di login del gioco su alcune piattaforme, di cui stiamo tenendo traccia in questa discussione, dove ho spostato anche la tua segnalazione. 

Purtroppo non abbiamo ricevuto un ulteriore aggiornamento da condividere al riguardo; sarà nostra premura informare te e altri giocatori colpiti qui, su eventuali sviluppi non appena disponibili.

• Suavemodalfive46's avatar
    Suavemodalfive46
    Seasoned Novice
    4 hours ago

Ciao pure io sono su Xbox e più di un mese che questo gioco non si attiva più non si sa il perché è non si capisce queste persone come lavorano su altre piattaforme stanno giocando tranquillamente all'improvviso su Xbox non va più da un mese è la situazione molto strana questa

Suavemodalfive46
    Seasoned Novice
    4 hours ago

Niente da fare non si connette neanche per sogno l'ho provato tutte non so se qualcuno ha provato con lo spot del cellulare se funziona cambiando connessione

Suavemodalfive46
    Seasoned Novice
    4 hours ago

Ciao buonasera io gioco su Xbox Italia Roma è più di un mese che il gioco non si connette più Ho provato anche sul cellulare ma nulla Ho provato in streaming su cloud non si connette è come se gli account ai server non sono sincronizzati collegati e non esistono