Forum Discussion
6 Replies
- EA_Claus22 days ago
Community Manager
Mi spiace che niente sembri funzionare per fare smettere questo errore.
A volte reinstallare il gioco nuovamente risolve problemi persistenti come questo, ti suggerisco di provare a reinstallare il gioco usando una connessione diversa, a volte la connessione è la causa di un problema durante l'installazione.
Se continui a ricevere questo errore tuttavia potrebbe essere necessario contattare il Servizio Clienti Sony, puoi farlo direttamente dalla guida relativa all'errore che ricevi scorrendo fino alla sezione Hai bisogno di aiuto?.
- XelpatrinoX23 days agoSeasoned Newcomer
Che poi una volta resettata la ps penso sia inutile cercare di resettare altro
- XelpatrinoX23 days agoSeasoned Newcomer
Ci ho provato , il gioco non me lo fa aprire neanche essendo offline …
- EA_Claus23 days ago
Community Manager
Se reinstallare il gioco, ripristinare le licenze e ricostruire il database non ha funzionato, prova per favore anche a rimuovere e ricaricare il PSN ID sulla console, a volte i dati del profilo sono coinvolti.
Se hai collegato alla PS5 diverse periferiche di qualunque tipo, prova a scollegarle e lasciare colegato solo il controller, a volte periferiche collegate, anche se non in uso, causano interferenze.
Potrebbe anche fare la differenza provare ad usare una connessione diversa ed avviare il gioco, magari una 5G tramite hotspot, per cercare di isolare il problema.
Facci sapere come va così!
- XelpatrinoX24 days agoSeasoned Newcomer
Ho già provato queste procedure. Ho provato anche reimpostare la ps5
- EA_Claus25 days ago
Community Manager
Ciao XelpatrinoX,
Se non risolve il problema o non hai aggiornamenti disponibili, cerchiamo di capire se c'è qualcos'altro che puoi fare per risolvere questo errore.
Per favore reinstalla il gioco e ripristina le licenze, come suggerito in questa guida per risolvere problemi relativi ad arresti o blocchi, a volte sono i dati di installazione del gioco o i dati di licenza a causare errori.
Potrebbe anche fare la differenza andare a ricostruire il database seguendo questa guida ufficiale Sony, a volte risolve errori nell'esecuzione dei giochi.
Facci sapere se risci ad avviare il gioco senza errori dopo!
About Altri giochi EA
Recent Discussions
- 11 hours ago
- 4 days ago
- 4 days ago
A way out
Solved9 days ago