From Italian YouTubers of Gw1 and Gw2 and more...
I will write this message in Italian to show our indignation about how became this game, and because we are bothered to see British and American licks * (fortunately there are also normal people) that highlight this game more than they should not talk about his game downsides.
So i start:
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Io sono uno degli YouTuber che sta emergendo grazie al fatto che mi sto dedicando a questo gioco da quando è uscito e ne sto pubblicando diversi video, ho approfondito tanto Garden Warfare 2 da essere stato uno dei primi in italia a pre-ordinarlo appena è stato possibile, ma non potevo immaginare che dopo la BETA alcune cose rimanessero tali da farmi veramente schifare di poter pensare di andare sul multiplayer ad auto-intrattenermi come facevo su Garden Warfare 1.
Ed ecco i punti negativi che vorrei la PopCap cambiasse perchè noi italiani la pensiamo cosi (ho sentito tantissimi pareri tra miei fan e altri piccoli YouTubers) e teniamo a questo gioco che ci ha dato tanto divertimento in passato e vorremmo fosse ancora cosi con il nuovo gioco:
1) Come volevasi dimostrare alcune classi vecchie del gioco non sono al passo con le nuove classi, come ad esempio il Cactus che non riesce più a trovare punti buoni su ogni mappa per sparare, oppure la masticazombie che prende mazzate e di cui ormai è difficile avere paura, oppure l'ingegnere degli zombie che ora è diventato ancora più difficile da usare dato che i suoi colpi sono più piccoli.
2) Siamo molto arrabbiati nel vedere che la cadenza di fuoco è spropositata e rovina incredibilmente il gameplay, fanti e fuoriclasse che sparano talmente veloce che non capisci da dove ti arriva il colpo, cactus che ora sparano ancora più veloce i loro dardi, e ciò fa perdere la concentrazione che era possibile mantenere in Gw1 e la bellezza di poter riflettere su come affrontare uno o più nemici.
3) Ci sentiamo presi in giro per quanto riguarda i presunti cambiamenti che dovevano essere stati fatti dopo la beta, ci sono ancora fuoriclasse ultra- veloci a camminare e altre classi che mantengono una velocità tale che è molto difficile poter uccidere da lontano con una classe cecchino come il Cactus o Barbamorta.
4) Le mappe di tombe e giardini/assalto erboso presentano, già a causa della cadenza di fuoco più veloce, una confusione tale che non si riesce a mettere piede nella zona di conquista senza morire provandoci, ma non solo questo a favorire il tutto ci sono punti di spawn troppo brutti al punto che si muore dopo pochi secondi di rinascita.
5) Anche noi come tutti gli altri contestiamo il fatto che la Rosa sia diventata troppo forte, ma già di suo è una classe mal pensata perchè oltre ad essere la più magra di tutte ed una delle più veloci è anche capace di fare salti molto alti, ed il fatto che fluttui la rende ancora più difficile come bersaglio da lontano e da vicino. In più ha 3 abilità che le permettono di vincere scontri 2-3 contro di lei.
6) Non che sia da meno da considerare ma tutti i giocatori molto abituati a sparare e mirare coi comandi classici ora si trovano malissimo con quei comandi predefiniti a sparare con le classi che sparano un colpo per volta. In particolare voglio sottolineare come su Playstation il tasto R2 per sparare con classi come la sparasemi è veramente uno schifo perchè ci vuole nettamente più tempo a sparare con R2, che è una levetta da mandare tutta giù col dito, che con R1 che è un semplice tasto.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I hope the moderators read what I wrote because you have a bad habit you English video game is that you listen to the voice of those who only speak on your behalf and in your own language and we are fed up with this discrimination that is done every damn time to others.
Hey @francol95
I appreciate you want to provide your thoughts and feedback on the game but unfortunately this forum is for English posts only so I will need to lock the thread.
- Andy -