Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
5 years ago

Oggetti delle Mappe dei Premi perduti

Buonasera!

Affrontare volevo con voi una problematica legata alle Mappe dei Premi. Quando qualcheduno (per qualsivoglia motivo) perde una Mappa dei Premi, le sue ricompense non son più reperibili. Nemmeno nel negozio.

In vista di ciò, voler richiedere un modo per poter ottenere gli oggetti perduti pare una idea discutibile. Ovviamente, per alcuni giocatori (e sono i più "anziani") questo potrebbe risultare ingiusto e/o scomodo. Ma prima di commentare, chiedo dunque di comprendere.

Due modi ci sarebbero per recuperare i perduti: acquistandoli nel Negozio (ma questo non andrebbe bene a CHIUNQUE ha completato quella Mappa) oppure con una Mappa Vecchia (ripetizione) in congiunzione a quella nuova.

Vediamo. 

Oggetti perduti delle Mappe dei Premi: acquistabili nel Negozio 

Sicuramente questo farebbe nascere nervoso in coloro che se li sono guadagnati senza comprarli, come giusto che sia. Ma, anche a prezzo leggermente più consistente, potrebbero fare la comparsa nel negozio. Esclusi, ovviamente, gli oggetti di Completamento Mappa. Oppure, con offerte come "Bundle Ripetizione evento". 

Oggetti perduti delle Mappe dei Premi: in una seconda Mappa.

Questo potrebbe essere più accomodante e discutibile. Una seconda Mappa dei Premi (vecchia) appare in congiunzione a quella nuova. Sì, due mappe dei premi. Nuova, possedente nuovi oggetti e vecchia,  per far sì che tutti possano godere degli oggetti perduti. La seconda Mappa dei Premi, sarebbe carino se fosse disponibile solo per coloro che, per qualsivoglia motivo, non l'hanno potuta completare. Mi spiego: Halloween del 2020. Nuova Mappa dei Premi. Ma io ho perduto quella del 2019. Problema risolto: Mappa dei Premi del 2020 CON (come extra) quella del 2019. Almeno, gli oggetti che coloro hanno perduto sarebbero ottenibili senza... "shoppare".

Ecco dunque le idee, per far sì che tutti godano degli stessi oggetti e per far sì che chi, per motivi anche gravi, ha perso queste ricompense. 

Fatemi sapere, grazie per l'attenzione! Come sempre, l'ultima parola spetta agli sviluppatori. 

13 Replies

  • senzanome1241999's avatar
    senzanome1241999
    New Scout
    5 years ago

    Buona sera, mmm, io con rispetto parlando non credo sia proprio così:

    1) Non è proprio così che mi dicevano personalmente nei miei post (benché li abbiano mutati in un unico post su "Altri giochi EA") "Lettera con possibili colpe" e "Possibili incidenti sul forum" (se dopo vuoi informazioni posso vedere che posso darti).

    2) Forse per sciocchezze, domande o osservazioni di poche importanza potrei crederti ma se si tratta di bug, opinioni su cose che non vanno, post di vitale importanza o robe di alta gravità mi sa che sanno bene che non si possono ignorare o abbandonare finché non vengono risolti/e (ci mettono soltanto tempi lunghissimi).

    3) Beh per ora abbiamo tutti/e problemi (specialmente di comunicazione) per... (mi dispiace ma le norme di condotta).

    4) Tieni conto che i post potrebbero ingarbugliarsi tra di loro (uno mi ha bloccato uno di vitale importanza che a sua volta mi ha bloccato questo mio che volevi dirmi di vitale importanza).

    5) Mi sa di no. La speranza finisce soltanto quando finiscono le persone che credono che ci sia ancora speranza. Le tre migliori azioni da fare sono: 1) Rispettare le norme di condotta (certo agirei più cortesemente, fluidamente e senza blocchi se rispondessero e accettassero la mia richiesta di chiarimenti sul regolamento). 2) Non perdere la speranza (ci sarebbe un gioco EA riguardo il punto 4 ma mi fermo qui per via delle norme di condotta). 3) Continuare a comporre i nostri post, tradurli, valorizzarli e valorizzare anche quelli degli/delle altri/e in modo da metterci più attenzione (senza infrangere le norme di condotta).

  • senzanome1241999's avatar
    senzanome1241999
    New Scout
    5 years ago

    Sentiti pure libero di dire se hai delle critiche.

    In ogni caso ti ringrazio molto per tutti i tuoi contributi sui miei post (coraggio vedrai che prima o poi avremo tempi migliori).

  • Anonymous's avatar
    Anonymous
    5 years ago

    Ci vediamo a Ottobre 

About Plants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise

Zombie che cercano di entrarti in casa? Tienili a bada e discuti le migliori tecniche di giardinaggio nel forum della comunità.291 PostsLatest Activity: 2 days ago