Forum Discussion

ENovizio97's avatar
2 years ago

Problema attivazione gioco

Salve! Ho già letto sul forum che a molti sta dando il problema dell'attivazione, quindi questo un po' mi rassicura perché significa che non sono il solo che non riesce a giocare a Piante contro Zombies.

Ma è stata trovata una soluzione per ritornare a giocarci?

18 Replies

• ExLo05's avatar
    ExLo05
    2 years ago

prova a impostare solo il gioco in inglese

• ExLo05's avatar
    ExLo05
    2 years ago

ha funzionato a tutti quelli che avevano problemi, magari sbagli qualcosa tu.
    imposta solo il gioco in lingua inglese... 3 puntini affianco al gioco "impostazioni" e cerca i menù per cambiare lingua @markitotrieste 

• Ho lo stesso problema e cambiare la lingua durante l'installazione non ha risolto nulla.

Altri suggerimenti?

EDIT:

ho trovato questo post ed ho seguit le istruzioni. il gioco è ripartito. magari può essere utile ad altri.

...

Ciao @epok3546, per prima cosa se hai eventuali salvataggi fanne una copia, e tienila in un posto sicuro (il Desktop o la chiavetta USB, per esempio).

Fai poi il log out dall'EA App. 

Dopo di che, devi trovare il file License, di solito individuabile in questo percorso: C:\ProgramData\Electronic Arts\EA Services\License\71592.dlf .

Cancellalo, lancia di nuovo l'EA App, e vedi se così la situazione si sblocca! 

..

About Plants vs. Zombies™ Discussioni sul Franchise

Zombie che cercano di entrarti in casa? Tienili a bada e discuti le migliori tecniche di giardinaggio nel forum della comunità.291 PostsLatest Activity: 2 days ago