Forum Discussion

EA_Dante's avatar
EA_Dante
Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
8 years ago

Beta - Informazioni e Risoluzione problemi

AGGIORNAMENTO 6 ottobre 2017

La beta multigiocatore di Star Wars Battlefront II è ora aperta a tutti! :eahigh_file:

(Nessun codice richiesto.)

Dai un'occhiata a questo articolo su come trovare e scaricare il client della beta su PC, PlayStation 4 ed Xbox One.

STAR WARS BATTLEFRONT II

PROVA LA BETA MULTIGIOCATORE

Manca pochissimo all'inizio della Beta multigiocatore di Star Wars Battlefront II. Preparati a sconfiggere i nemici nella modalità Assalto galattico multi-fase, ad affrontare orde di avversari controllati dall'IA in modalità Arcade, a combattere con i tuoi amici in Caccia stellari all'assalto e a dimostrare la tua stoffa di soldato nelle missioni Attacco otto contro otto.

GUARDA IL TRAILER                                        EVENTO FACEBOOK

LA BETA HA INIZIO 

L'accesso anticipato inizia alle ore 08:00 UTC (10:00 CEST) del 4 ottobre. La Beta è aperta a tutti dalle ore 08:00 UTC (10:00 CEST) del 6 ottobre. La Beta termina alle ore 16:00 UTC (18:00 CEST) del 9 ottobre.

CONTENUTI DISPONIBILI

BATTAGLIE MULTIGIOCATORE

ASSALTO GALATTICO

Difendi Naboo usando un clone soldato, oppure schierati con i Separatisti e attacca il Palazzo Reale. Utilizza 4 classi di soldato, richiedi rinforzi, pilota veicoli e diventa un eroe.

REQUISITI DI SISTEMA (PC)

Requisiti minimi

• Sistema operativo: Windows 7 SP1, Windows 8.1 o Windows 10 (64 bit)
  • Processore (AMD): AMD FX-6350
  • Processore (Intel): Intel Core i5 6600K
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Scheda grafica (AMD): AMD Radeon™ HD 7850 da 2 GB
  • Scheda grafica (NVIDIA): NVIDIA GeForce® GTX 660 da 2 GB
  • DirectX: scheda video compatibile con la versione 11,0 o equivalente
  • Gioco online: connessione Internet a 512 kbps o superiore
  • Spazio su disco: 55 GB

Requisiti consigliati

• Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit o più recente
  • Processore (AMD): AMD FX 8350 Wraith
  • Processore (Intel): Intel Core i7 6700 o equivalente
  • Memoria: 16 GB di RAM
  • Scheda grafica (AMD): AMD Radeon™ RX 480 da 4 GB
  • Scheda grafica (NVIDIA): NVIDIA GeForce® GTX 1060 da 3 GB
  • DirectX: scheda video compatibile con la versione 11,1 o equivalente
  • Gioco online: connessione Internet a 512 kbps o superiore
  • Spazio su disco: 55 GB
Main image

La Beta di Star Wars Battlefront II è tra le più grandi mai distribuite da EA, tienilo presente quando effettui il download e l'installazione. E' normale che ci impieghi un po' di tempo. Assicurati di lasciare alla tua piattaforma di scaricamento il tempo necessario! 

DAI IL TUO FEEDBACK

Scrivici su Twitter e Facebook raccontando che cosa ti è piaciuto della Beta multigiocatore di Star Wars Battlefront II. 

HAI PROBLEMI CON IL TUO CODICE O NON LO HAI RICEVUTO? HAI PROBLEMI A SCARICARE IL CLIENT DELLA BETA? 

Clicca qui per cercare una soluzione al tuo problema.

8 Replies

• Salve, ho controllato sul sito e ho visto che Mediaworld fa parte dei rivenditori che aderiscono ai bonus pre order e all’accesso anticipato della beta.
    Purtroppo non avendo ricevuto nessun codice e dopo averli contattai mi hanno detto che loro non sapevano niente e di rivolgermi a voi.
    Come faccio a ricevere il codice per L’acceso anticipato?

Grazie mille
  • Salve, ho prenotato star wars battlefront II per ps4 da un punto vendita della catena UNIEURO e al momento della prenotazione ho chiesto il codice della beta ma hanno detto di non saperne nulla. UNIEURO rientra tra i rivenditori che devono dare i codici beta, quindi perché hanno detto di non saperne nulla ? e soprattutto, come faccio ad ottenere il codice della beta di star wars battlefront II ?

Attendo vostre.

Saluti.

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Ho riscattato il codice del game stop nel play station store per la beta di Star Wars, ma a parte un messaggio positivo del riscatto codice avvenuto con successo, non è avvenuto nulla. Nessun download. Cosa devo fare?
    Grazie mille
  • EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    8 years ago

Ciao @musicusii,

E' capitato anche a me ieri. Prova ad andare di nuovo sul PlayStation Store e premi X dopo aver selezionato la Beta di Star Wars Battlefront II, dovrebbe comparire il pulsante di Donwload. 

Fammi sapere come va. 🙂

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    8 years ago

Ciao @mattydeva817 e @Alonellpadrino

Effettivamente, sia Mediamarket (Mediaworld in Italia) che Unieuro sono nella lista dei negozi che aderiscono all'iniziativa. E' normale che non vi abbia dato il codice nel momento della prenotazione ma, tornando dal rivenditore con una prova d'acquisto valida, questi dovrebbe fornirvi un codice per l'accesso anticipato alla Beta di Star Wars Battlefront II. Se i commessi dicono che non ne sanno nulla, provate a parlare con il manager di turno. 

Qui non abbiamo la possibilità di generare codici, soprattutto per PlayStation Store o Xbox Live. Mi spiace. 😳

Tuttavia, se ancora non riuscite a ottenere un codice, provate questa soluzione.

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago

ciao, ho scaricato la beta su xboxone ma al momento di accettare le condizioni contrattuali  non riesco ne a selezionare ACCETTA ne RIFIUTA e rimango bloccato.

cosa posso fare ?

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    8 years ago

Ciao @Superkappa90,

Trattandosi di una versione beta (in fase di testing), la nostra capacità di risolvere il problema è piuttosto limitata. 😳

Puoi però provare a risolverlo seguendo queste indicazioni:

1) Esegui un hard reset della tua Xbox One.

2) Fai un test di connessione selezionando: Impostazioni (nel menú principale della console), poi Reti e infine Provare Impostazione di Rete> Provare Connessione Multigiocatore e Vedere Dettagli di Rete.

3) IMPORTANTE: Fai un backup (copia di sicurezza) delle tue partite salvate in una chiavetta USB prima di continuare con i passaggi successivi.

1. Dal menù seleziona Miei Giochi e Applicazioni.
    2. Evidenzia il gioco, premi il tasto Menù sul controller, poi seleziona Amministrare gioco.
    3. Scorri la schermata verso destra, evidenzia i dati salvati del tuo gamertag in Dati Salvati e premi A sul controller.
    4. Dovrai confermare la cancellazione di questi dati.
    5. Seleziona Eliminare ovunque (ATTENZIONE: questo comporterà una perdita permanente dei dati, per questo è consigliato fare un backup prima di procedere).

4) Alterna il tuo indirizzo MAC:

- Vai su Impostazioni > Impostazioni di Rete > Impostazioni Avanzate

- Seleziona Indirizzo MAC Alternativo > Pulire

- Eseguire un hard reset della console (passaggio 1) e riprovare.

5) Rimuovi il tuo gamertag dalla console, esegui un hard reset della stessa e riscarica il tuo gamertag.

Facci sapere se ti abbiamo aiutato a risolvere. 🙂

• SALVE, ho scaricato la beta ieri e ho fatto vari tentativi di avviare il gioco ma non si avvia in nessun modo. l'ho disinstallato e riscaricato ma niente...il gioco non si avvia. qualcuno sa come aiutarmi?

About Star Wars Discussioni sui Giochi

Parla con la comunità dei giochi STAR WARS™ di EA.696 PostsLatest Activity: 18 hours ago