Forum Discussion

Heautontimoru's avatar
1 year ago

TS4 – Palazzo Quattrotorri (aggiornato a luglio 2024)

Sul sul! Ho già presentato il Palazzo Quattrotorri, lavoro iniziato a settembre 2023 e adesso ancora non concluso. Link: TS4 - Palazzo Quattro Torri

Ad ogni modo, se dovessi pensare al mio personale "best of", come l'evento in corso in Discord invita a fare, non potrei che pensare a questo lavoro. Non sono convinto di aver trovato il modo migliore per presentarlo, infatti avrei voluto presentare di più la struttura, ma senza ricorrere ad inquadrature dall'alto o che comunque non fossero catturare da un punto di osservazione abbastanza verosimile.

Ho completato il secondo piano sotterraneo, mentre il primo è quasi finito, con l'eccezione di una sola camera per gli ospiti. Tutti gli screenshots inviati per il contest (più alcuni bonus) in spoiler qui sotto, qui sopra il mio screenshot preferito.

Spero vi piacciano!

Spoiler

Ecco la facciata del palazzo. Le modifiche si contano sulle dita di una mano e riguardano tutte una maggiore decorazione del tetto. Incontriamo qui il simmino Tertuliano M(assimo) Afonso, creato per l'occasione, e il dolce Prismino Pacifico, cavallo con il quale ho giocato un sacco di tempo in una delle mie partite più recenti. Come si vedrà, Prismino mi ha ispirato un sacco!

Questi spazi sono abbastanza definiti, conclusi e mi sembra anche siano venuti bene in foto, ma la mia intenzione non era quella di mostrare la planimetria del palazzo, quindi alla fine non li ho pubblicati, perché li ho trovati un po' inutili.

Da un ingresso misterioso e stretto si accede al secondo piano sotterraneo, che porta ad una piscina ricavata da una grotta naturale ricca di flora e fauna, pensata proprio per essere il rifugio ideale per un sim sirena.

Sala del trono. Semplice, con al centro, come si vede, un cavallo dorato (è banalmente uno dei premi di equitazione in formato gigante xD), simbolo di nobiltà. Originariamente c'era il trono di Nuove stelle, che però era inutilizzabile, così ho sfruttato lo strumento piattaforma, che fino a qualche tempo fa era per me del tutto ingestibile.
No RepliesBe the first to reply

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 L'Angolo delle Creazioni

The Sims 4 L'Angolo delle Creazioni

Condividi screenshot, storie, costruzioni, creazioni personalizzate, mod, sfide e momenti divertenti nel nostro Angolo Creativo di Sims 4.Latest Activity: 10 days ago
23 Posts