Forum Discussion

phebe86's avatar
phebe86
New Novice
28 days ago

Carriere personalizzate editor

Buongiorno,anni fa avevo creato alcune carriere personalizzate su Simneia.fr a tema Harry Potter, perchè mi servivano per lo sviluppo delle mie SImStorie.

Il sito non è più attivo e quindi, avendo installato alcune espansioni che sono più recenti rispetto all'ultimo aggiornamento che avevo fatto alle carriere, queste mi creano Bug al gioco.

Chiedo ai più esperti se c'è modo di aggiornare le mie carriere alle ultime espansioni, o se esiste un altro tool per creare carriere(anche se mi vien male a rifarle perchè erano molto ampie).

Ho visto che è possibile farle con il MOd Contructor, ma essendo in inglese ho qualche difficoltà a capire  come muovermi. Grazie per l'aiuto.

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    26 days ago

Ciao phebe86​, purtroppo qui sui forum, dalla nostra, non diamo supporto per le mod essendo tutti contenuti di terze parti.

Spero vivamente per te che qualcuno nella stessa situazione possa unirsi a questa discussione e aiutarti a risolvere il problema.

Il consiglio, però, così come hai accennato prima, è di partecipare alla bacheca delle mod sui forum in inglese QUI.

Per qualsiasi altra cosa, siamo qui!

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 L'Angolo delle Creazioni

The Sims 4 L'Angolo delle Creazioni

Condividi screenshot, storie, costruzioni, creazioni personalizzate, mod, sfide e momenti divertenti nel nostro Angolo Creativo di Sims 4.Latest Activity: 26 days ago
23 Posts