Forum Discussion

myRulezzz's avatar
2 years ago

TSF - La prima, la più grande

🙂

In attesa di trovare materiale e soluzioni per i tre lotti in lavorazione, vi giro la prima casa che ho ultimato in Freeplay. Ultimato... quasi! Non tutto mi convince ma posso considerarla la più completa.

Di case monofamiliari ne ho costruite solo 2 e sono le uniche grandi e "rubate". Rubate nel senso che la struttura dell'altra arriva direttamente dalle case dell'architetto e lì mi sono limitata a sostituire alcuni rivestimenti e buona parte degli arredi, mentre quella in oggetto è la prima casa che otteniamo coi "premi avanzamento". Non mi è mai piaciuta particolarmente ma ha seminterrato, due livelli e dei buoni rivestimenti in diverse delle sue molte stanze, così ho buttato giù qualche muro e l'ho ri-arredata a mio gusto.

Non so quanto si riesca a vedere da tre piccole immagini ma ho appena scoperto questa sezione del forum e mi piace l'idea di contribuirvi. 

Grazie per essere passati da qui!

🙂 

No RepliesBe the first to reply

About The Sims 4 L'Angolo delle Creazioni

Condividi screenshot, storie, costruzioni, creazioni personalizzate, mod, sfide e momenti divertenti nel nostro Angolo Creativo di Sims 4.20 PostsLatest Activity: 10 days ago