Forum Discussion

fufiusss117's avatar
fufiusss117
Newcomer
1 day ago

Trasferire salvataggi e mods su nuovo PC

Ciao Ragazzi,

ho appena installato il gioco su un nuovo PC, entrando chiaramente sull'app EA con le mie credenziali. Quello che succede però quando avvio il gioco è come se non ci avessi mai giocato! la schermata principale risulta "pulita" e priva dei caricamenti delle partite precedenti! sapete come si può risolvere la situazione? Ho già contattato il supporto.

mi sono inoltre accorta che il gioco è installato in una cartella differente da "Electronic Arts", e di conseguenza se io carico le MODS non le legge! Avete idea di come posso fare?? Grazieeeee

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

2 Replies

• Ciao fufiusss117​! Su pc The Sims 4 non trasporta i salvataggi nel cloud, a meno che non si utilizzi con cognizione un servizio esterno come onedrive, di conseguenza è normale che dopo l'installazione il gioco non rilevi nulla. Per verificare qual è la cartella Electronic Arts in cui il gioco deposita salvataggi, screenshot e da cui rileva mod, puoi aprire il gioco, accedere al menu Opzioni di gioco e cercare Screen capture (o qualcosa come cattura immagini). Qui trovi il percorso in cui si trova la cartella.

Una volta trovata, prova a mettere le mod, riapri il gioco, accertati che siano abilitate (Opzioni > Opzioni di gioco > Altro > Attiva il contenuto personalizzato e le mod + Mod dello script permesse) e quindi prova ad avviare una partita. In caso di successo non ti resta che trasferire la cartella saves dal vecchio dispositivo alla carrella Electronic Arts trovata in questo modo. Facci sapere!

• fufiusss117's avatar
    fufiusss117
    Newcomer
    1 day ago

Grazie mille!!

Sia per il Cloud che per le mod!! Proverò a cercare la cartella giusta🙏🏼🥰

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 3 hours ago
4,183 Posts