emeyes28Seasoned Novice24 days agoSolvedAggiornamento necessario anche dopo aver aggiornato il gioco [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] Show MoreCiufer24 days agoCiao emeyes28 prova a pulire la cache della EAapp e riprova.
Featured PlacesThe Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 1 hour ago4,133 Posts
The Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 1 hour ago4,133 Posts
Recent DiscussionsKit con funzionalità comprati con mula sul market non funzionano. Buonasera, ho comprato alcuni kit mediante il nuovo servizio Mula, ma il kit della polvere non funziona e le aspirapolveri restano solo oggetti. Lo stereo e lo specchio da tavolo del kit "oggettini ...Carriere medico e attore, azioni non funzionanti. Da un po' di tempo il gioco ha alcuni problemi quando cerco di portare avanti le carriere interattive di Medico e Attore. Nella carriera di medico nonostante selezioni l'azione di curare i pazienti,...Espansioni e pacchetti risultano non installati Ho comprato e installato questa espansione di the sims 4 ma mi appare questa scritta ma non ci fa giocare. Come posso risolvere? Grazie in anticipo [Titolo modificato dal moderatore per ch...Bug di the sims Buonasera, in questi giorni a seguito del download di alcune mod il gioco ha iniziato a funzionare male. Dopo un po' che gioco, lo schermo si blocca ed esce in automatico dal gioco senza salvare i mi...The sims non si apre È da ieri che non riesco ad avviare The Sims. Ho già effettuato diversi tentativi per risolvere il problema, ma il risultato è sempre lo stesso. Quando apro The Sims tramite l'app EA, compare un mess...