emeyes28Seasoned Novice1 day agoSolvedAggiornamento necessario anche dopo aver aggiornato il gioco [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] Show MoreCiufer1 day agoCiao emeyes28 prova a pulire la cache della EAapp e riprova.
Featured PlacesThe Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 55 minutes ago4,118 Posts
The Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 55 minutes ago4,118 Posts
Recent Discussionsglitch texture sim Buonasera, oggi pomeriggio ho scritto per un problema riguardante la faccia scomparsa dei sim (che non ho risolto) e ora me n'è apparso un altro. Problemi in CAS Dopo l'aggiornamento di ieri ci sono problemi in CAS dove non posso cambiare vestiario e passare tra le varie opzioni. Spero che il bug venga risolto al più presto perché il gioco così è ingiocabile....Pietre Miliari BUG Buonasera. Spero di trovarmi nella sezione giusta. Sono mesi che riscontro lo stesso odioso bug ovvero che tra pietre miliari (o come si chiamano!), spesso e volentieri non risulta matrimonio o nas...Non riesco a lavare il cane Prima dell’aggiornamento di ieri riuscivo, per favore risolvete perché io lavoro 10 ore al giorno e la sera vorrei rilassarmi col mio gioco preferito. No mods, no CC, ho provato a spostare la vasca i...Sim sparito ma non proprio Dopo l'ultimo aggiornamento succede una cosa strana mi spariscono i sim dal gioco. Sto muovendo una famiglia e uno dei figli non è più nel gioco, appare tra i sims giocabili ma se centro la visuale s...