Forum Discussion

LunaAlx's avatar
6 years ago

aiuto. mi appaiono punti interrog

aiuto. mi appaiono punti interrogativi sul tutto il corpo del sim . non so che fare. di solito mi apparivano per esempio sui capelli px il contenutp era scaduto, ma questa voltsa ho eliminTO TUTTO IL CONTENUTO PERSONALIZZQTO  NON SUCCEDE NINYE DI DIVERSO , COME PRIMA.quindi non so veramente cosa fare. AIUTATEMIIII. (scusate per tutti gli errori nella scrittura ma sonoin ansia tantissimo )

4 Replies

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    6 years ago

Ciao, dopo che hai rimosso il contenuto personalizzato hai provato a riparare il gioco tramite origin come spiegato in questa guida?

• Ciao, scusa volevo sapere, se alla fine hai risolto, come hai fatto, perché anche a me sta succedendo la stessa cosa e ho paura di perdere tutte le mie espansioni e di non riuscire a recuperarle. Ti ringrazio per l'aiuto.

• Francescacatald's avatar
    Francescacatald
    6 years ago

Ciao ho un problema con il mio the sims 4. Ce l'ho dal 2014 però è da poche settimane che i sims mi appaiono con dei punti interrogativi su tutto il corpo e inoltre anche tutto lo scenario è ricoperto di punti interrogativi e anche gli oggetti. Non so proprio come fare, le mods le ho rimosse dalla cartella di the sims ma non succede niente! ho paura di non riuscire più a giocare ma anche di perdere tutte le espansioni...perfavore aiutatemi, grazie.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,796 PostsLatest Activity: 23 hours ago