Forum Discussion
possibile che ho questo gioco da anni e praticamente quasi tutte le espansioni e non c'è stata una volta che sono riuscita a giocarci correttamente...MAI...ripeto non ho mod o CC
- lellasims964 days agoSeasoned Novice
guarda ti capisco ho detto la stessa cosa, gioco da anni a the sims ma tutto quello che sta capitando nel gioco ultimamente è inspiegabile!! Ho dovuto cancellare i salvataggi di anni di partita perché si laggava il gioco e anche dopo aver cancellato i vecchi salvataggi continua a non andare bene!!!!
- SamanthaScicchi94 days agoSeasoned Newcomer
è diventata veramente una cosa impossibile, non è giusto, io infatti le ultime uscite ho deciso di non acquistarle...piu di 1000 euro di gioco inutilizzabile ...
- Ciufer4 days agoHero
Ciao SamanthaScicchi9 è un problema noto. Se vuoi tenere traccia dei progressi, trovi la discussione sul forum in lingua inglese [CD] [HR] Disappearances of Pets and Horses in Premade Households | EA Forums - 12497470
Dallo stato che vedo riportato (validating fix) hanno capito da cosa scaturisce il problema e una possibile soluzione si trova al momento in fase di test. Spero che la correzione arrivi presto.