Forum Discussion

SamanthaScicchi9's avatar
SamanthaScicchi9
Seasoned Newcomer
5 days ago

animali spariti su The Sims 4

dopo l'ultimo aggiornamento di the sims gli animali sono spariti dalle famiglie predefinite,risultano nella finestra "gestisci famiglie" ma entrando in crea un sim o in modalità vivi spariscono ... ho anche riparato il gioco ma nulla, non ho MOD 

4 Replies

• SamanthaScicchi9's avatar
    SamanthaScicchi9
    Seasoned Newcomer
    4 days ago

è diventata veramente una cosa impossibile, non è giusto, io infatti le ultime uscite ho deciso di non acquistarle...piu di 1000 euro di gioco inutilizzabile ...

• lellasims96's avatar
    lellasims96
    Seasoned Novice
    4 days ago

guarda ti capisco ho detto la stessa cosa, gioco da anni a the sims ma tutto quello che sta capitando nel gioco ultimamente è inspiegabile!! Ho dovuto cancellare i salvataggi di anni di partita perché si laggava il gioco e anche dopo aver cancellato i vecchi salvataggi continua a non andare bene!!!! 

• possibile che ho questo gioco da anni e praticamente quasi tutte le espansioni e non c'è stata una volta che sono riuscita a giocarci correttamente...MAI...ripeto non ho mod o CC

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 40 minutes ago
4,030 Posts