Forum Discussion
Io ho un problema simile. Ho fatto l'aggiornamento giusto due ore fa. Avvio il gioco, clicco su "riprendi partita" e parte un caricamento infinito. Ho forzato la chiusura del gioco diverse volte, ho tolto le mod, ho disattivato le mod e ho riparato il gioco, ma niente. Ho scoperto che lo fa solo con una partita in particolare. Forse è un salvataggio corrotto? Non ho idea di come fare..
- Giordano15Costan17 days agoSeasoned Novice
Buonasera swaaki_ !
Domanda: hai cancellato i files lastcrash e lastexceptions che si trovano su Documenti/Electronics Art/The Sims 4?
Prova ad abbassare la grafica del gioco, ovvero metti tra media e alta o tra media e bassa.
Hai tolto anche i cc?
- swaaki_16 days agoNew Novice
Ciao! Giordano15Costan no purtroppo non funziona neanche eliminando quei file. Si ho tolto i cc, le mod. La mia partita era ferma nel lotto dell'ospedale e avevo la mod Pandasama, spero che dopo l'aggiornamento del 10 Luglio tutto si risolva... Metà della famiglia era nel lotto di residenza ma non carica nemmeno se seguo loro. Credo che proverò a spostarli e a mettere in salvo la famiglia nella galleria, intanto. Spero in un cambiamento positivo. Se avete altri suggerimenti, sono disposta a provarli nell'attesa!
Grazie :)
- EA_Garrus16 days ago
Community Manager
Ciao swaaki_, dopo aver fatto il backup, l'unica cosa che posso consigliare è di cancellare tutta la cartella "The Sims 4" dentro Documenti/Electronic Arts. Una volta cancellata, avvia il gioco e chiudilo poco dopo. Quindi ripristina i salvataggi manualmente rimettendo i relativi files dentro la cartella saves a poco a poco per vedere se vanno e se trovi quali si sono corrotti.
Non c'è purtroppo altro modo, ma mi assicuro di segnalare il tutto!