Forum Discussion
Salve a tutti!
Partendo da quanto scritto dal problema di VeroFelicioni, il consiglio sarebbe controllare se ci sono salvataggi presenti nella cartella di The Sims 4 dentro documenti, ovvero "C:\Utenti\TuoNomeUtente\Documenti\Electronic Arts\The Sims 4" e poi "saves".
Una volta dentro, potete ordinare la cartella per data e vedere se i salvataggi sono presenti lì!
Direttamente dal gioco poi, proprio per evitare grossi problemi di file corrotti, dovrebbe essere possibile in molti casi ripristinare un salvataggio automatico precedente.
Per farlo, seguite questa guida.
Per swaaki_, se il problema persiste pur avendo fatto i passaggi sopra e seguito la guida, puoi provare a fare un backup della cartella di The Sims 4 e ripristinare il gioco.
Fateci sapere!
Avevo già provato dopo aver scritto questo commento a recuperare il salvataggio ma non ha funzionato comunque. Ho giocato ieri sera, stamattina e ho proprio in mattinata ho fatto questi due ultimi salvataggi ma nessuno dei due sembra funzionare! Ho appena provato con il backup ma non ha funzionato nemmeno questo. Dovrò aspettare il prossimo aggiornamento?😭