Forum Discussion
Si l'ho già fatto. Ho tre blocchi di slot di saves nella cartella, (per intenderci tre partite diverse salvate nel menu iniziale) dicembre, marzo e luglio. Quelli corrotti sono quelli di luglio. Ho provato a inserirli manualmente uno per uno ma non ha funzionato nemmeno questo. Se il 10 non riuscirò a recuperare la partita credo di potergli dire addio :( Ah, non so se può essere utile ma ogni volta si crea una cartella "scratch" dentro The Sims 4/saves. Penso sia dovuto al fatto che forzo l'uscita del gioco e del bug nella pagina di caricamento.
Ultimo aggiornamento: non riesco neanche a caricare la famiglia e il lotto sulla galleria. La famiglia me la fa caricare nella biblioteca, il lotto nè galleria nè biblioteca.
Ciao swaaki_ correggimi se sbaglio, in pratica hai una famiglia che non riesci a recuperare in nessun modo. Il loro lotto non carica se provi a riprendere la partita e nemmeno se ci vai da fuori. Giusto? Se ho capito giusto, prova a caricare una famiglia provvisoria (prendi un sim a caso in un lotto nuovo) e con l'aiuto dei cheat fai in modo di invitare uno ad uno tutti i sim di quella famiglia nel lotto nuovo, aggiungendoli manualmente alla famiglia provvisoria. Vedi così se riesci a recuperare almeno loro, poi rimuovi il sim che non ti interessa.
Per quanto riguarda invece il lotto, in modalità costruisci riesci ad entrarci? Se lo carica almeno così, fai il tentativo con un sim provvisorio e mandacelo a vivere. Se si sblocca la situazione, riprova a trasferire la tua famiglia.
Naturalmente fai tutte queste operazioni senza mod o cc di qualunque genere.
La cartella "scratch" è un "residuo" innocuo causato dai crash o, nel tuo caso, dalle chiusure forzate dell'applicazione. Normalmente è una cartella che si auto elimina quando esci regolarmente dal gioco.
- swaaki_14 days agoNew Novice
Ciufer Ciao! Si avevo provato già una cosa del genere perché avevo altre famiglie in quella stessa partita con cui giocavo, ma rimaneva comunque in quel caricamento infinito. Per il lotto, non ricordo più se ci provai o meno (probabile hahah) comunque riproverò e se una di queste operazioni dovesse avere successo vi farò sapere! Grazie :)
(Le mod/cc le ho rimosse tutte e non le rimetterò finché non sarà tutto ok)
Aggiornamento: ho appena provato a invitare i sims e aggiungerli a un'altra unità familiare e funziona! (non sono riuscita a portare un lattante, ma credo che magari organizzando una festa ad esempio si possa aggirare il problema). Il lotto non riesco a caricarlo in galleria mi dice "Errore del server. Impossibile elaborare la richiesta della galleria. Riprova più tardi" quindi non so come recuperarlo. Comunque li ho ri trasferiti nella loro casa e funziona! Ma non ho ancora aggiunto il lattante, magari il problema è quello!
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 18 hours ago
- 18 hours ago