Forum Discussion

ValeSpadaro's avatar
ValeSpadaro
Rising Rookie
2 months ago

Asilo Hobby e Attività

Ho provato ad aprire un asilo ma ho visto che se ci vado da cliente non posso lasciare il bebè e andare da solo in un'altro lotto perché il bebè mi segue. È un bug mio oppure è proprio così?

3 Replies

• Ciao ValeSpadaro​ non ho mai provato ad aprire un'attività del genere, però mi verrebbe da dire che non si tratta di un bug. Se lasci un bebè da solo e non lo porti con te, viene automaticamente trasferito all'asilo del gioco o lasciato a casa con la baby sitter. Dubito fortemente che ci sia un modo per reindirizzare il piccolo presso una delle attività create dal giocatore, per quanto adibite alla sua cura.

• ValeSpadaro's avatar
    ValeSpadaro
    Rising Rookie
    2 months ago

No il bebè viene con me in un'altro lotto. Se io ci gioco da proprietaria dell'asilo con hobby e attività i sim vengono  mi lasciano i loro lattanti e bebè e vanno subito via. Se invece ci vado da cliente non lo posso lasciare e andare via perchè il bebè mi segue.  E' strana questa cosa perchè dovrebbe funzionare l'attività anche da cliente

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    2 months ago

Viene con te perché il lotto con la piccola attività che hai creato non può sostituire l'asilo fittizio a cui vengono mandati i piccoli lasciati da soli. Mi sono rifrescata la memoria dando un'occhiata ai tipi di attività che si possono aprire e nell'elenco l'asilo non è previsto, al massimo c'è il centro ricreativo che non è un asilo. Stabilendo fascia di età dei clienti e le cose da fare, sei tu che lo personalizzi come tale ma il gioco non lo considererà mai un asilo, i tuoi bebè non potranno mai essere trattenuti lì dal gioco e quindi funziona solo finché resta almeno un genitore/membro dell'unità familiare.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,922 PostsLatest Activity: 33 minutes ago