Forum Discussion

TigerLilyWorld's avatar
2 years ago

bug dopo aggiornamento

salve, ho fatto l'ultimo aggiornamento uscito, ma dopo l'aggiornamento ho riscontrato dei problemi nel gioco, in primis se apro la schermata gioco i sims sono spariti e inoltre il pavimento e la casa sono pieni di punti di domanda e bug, non saprei come fare

5 Replies

• @TigerLilyWorld Ciao 🙂
    Questo problema può verificarsi per una serie di ragioni. Per prima cosa ti consiglierei di eliminare il file della cache (localthumbcache.package) che si trova in Documenti>Electronic Arts>The Sims 4 e poi di riparare il gioco nel tuo programma di avvio (EAapp, Origin o Steam). Verifica se così si sia sistemato.
  • TigerLilyWorld's avatar
    TigerLilyWorld
    2 years ago

Perdonami l’ ignoranza ho fatto lo step di eliminare il file ma non ho la minima idea di come si ripari il gioco .. potresti spiegarmelo grazie..☹️  

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    2 years ago
    @TigerLilyWorld Se sei sulla app, clicca sull'immagine di The Sims 4 e poi sul pulsante Gestisci, a quel punto scegli Ripara. Se hai tante espansioni ci vorrà un po' di tempo.
  • GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    2 years ago

@TigerLilyWorldOk, abbiamo altri passaggi che possiamo provare.

Usi per caso Mods o CC (Custom Content)? Se sì, ti consiglio di provare a spostare la cartella Mods sul Desktop, eliminare nuovamente il file della cache (quello che ti ho scritto sopra) e ad avviare una partita nuova senza di essi.

Se il problema si è risolto allora significa che è un Mod/CC incompatibile o non aggiornato all'ultima versione della patch e quindi devi rivolgerti al creatore del suddetto per verificare che ci siano aggiornamenti.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 10 days ago
3,977 Posts