Forum Discussion

LisaVitt09's avatar
26 days ago
Solved

Bug evento La Natura Chiama

Ciao a tutti. Sono arrivata alla missione di dissotterrare le rocce scintillanti nei lotto di Foundry Cove e non c'è nessuna roccia. Ho provato a rimanere lì un bel po'. Ho provato ha uscire e rientrare. ho provato con una nuova partita. Ma niente. Nessuna roccia. Qualcuno sa come posso risolvere? Ho provato a vedere se tra le cose in debug ci fossero le rocce di cui chiedeva l'evento ma non le ho trovate...

• Io ho aspettato un minuto circa (reale) ed è apparso vicino al cartello dove si pesca. Per caso usi Mods? (per la prox volta specificalo con le tag, così sappiamo come indirizzarti più velocemente, anche la piattaforma dove giochi)

1 Reply

• Io ho aspettato un minuto circa (reale) ed è apparso vicino al cartello dove si pesca. Per caso usi Mods? (per la prox volta specificalo con le tag, così sappiamo come indirizzarti più velocemente, anche la piattaforma dove giochi)

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,791 PostsLatest Activity: 45 minutes ago