Forum Discussion

Kuramasims's avatar
8 months ago

BUG MUCCHE E LAMA VITA IN CAMPAGNA

Buonasera a tutti.

Ho un problema con l'espansione Vita in Campagna.

Ho fatto trasferire i miei sim, e ho inserito nell'inventario di un sim il lama e la mucca, in modo tale da poterli poi rimettere nei capanni una volta trasferiti.

Tuttavia nel momento in cui faccio per assegnare al capanno gli animali, mi da altri animali che non sono quelli dell'inventario, e non capisco da dove li tiri fuori.

Ho provato quindi a inserire questi lama e mucche che mi diceva il gioco, ma una volta messi nel capanno non escono e non succede nulla. Ho anche provato ad acquistare nuovi animali ma la situazione non cambia.

Ho anche provato ad eliminare i capanni ma nulla, il bug sembra non risolversi.

Ho riparato il gioco 3 volte, niente.

Qualcuno sa aiutarmi?

Anche perchè adesso mi arriva la notifica ogni volta che gli animali nel mio inventario non sono piu felici di trovarsi li, ma non riesco a risolvere. 

Please, help me!

4 Replies

• @Kuramasims
    «Animali... nell'inventario?». Non mi era mai capitato di lasciarli finire là, onestamente. Ho visto che anche altri giocatori riscontrano questo problema, che è ancora in corso di approfondimento.
    Link: https://answers.ea.com/t5/Bug-Reports/NEEDS-SAVES-CoL-Animals-stuck-in-inventory-after-fair-Patch-1/m-p/13975242#M290262
    Nel messaggio in questione il giocatore descrive accuratamente la situazione e mi viene in mente un possibile tentativo. Se anche tu puoi assegnare un animale ed il tuo sim prova a raggiungere la stalla ma poi si blocca segnalando l'azione come impossibile, assicurati innanzitutto che non ci siano ostacoli e poi prova in modalità costruisci a vendere e ad annullare subito dopo l'operazione. Questo talvolta è sufficiente a resettare la funzionalità degli oggetti che smettono senza ragione apparente di funzionare.
    Facci sapere!
  • Kuramasims's avatar
    Kuramasims
    8 months ago

Ti spiego: quando il Sim va davanti al capanno e clicco su assegna l'animale al capanno, mi escono degli animali che ho nell'inventario della famiglia, ma non quelli che ho nell'inventario del sim. Ho provato anche a inserire quelli ''suggeriti'' dal gioco, quindi quelli nell'inventario della famiglia, c'è la musichetta e tutto ma continua a non apparire l'animale e a non farmi interagire.

Come se fosse tutto bloccato. 

Ho anche cliccato sul capanno e provato reimposta oggetto, ma continua a non funzionare ☹️

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    7 months ago
    @Kuramasims non mi è mai capitata una cosa simile ma... visto che hai gli animali nell'inventario del sim, ti dà per caso la possibilità di trascinarli come fossero un oggetto? (magari ci hai già provato ma visto che non hai menzionato questo tentativo è l'unica idea che mi viene in mente :/ )
  • a0c9494d0efeee73's avatar
    a0c9494d0efeee73
    Rising Newcomer
    30 days ago

Sto riscontrando lo stesso problema! Non solo la stalla si prende uno spazio immane ma è inutile tenerla così 

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,697 PostsLatest Activity: 13 hours ago