Forum Discussion
Ciao Mariposa52x
Non possiedo l'espansione in questione e pertanto mi baso su quello che sono riuscito a trovare online. Mi sembra che sia del tutto normale che i sims negli altri appartamenti si muovano in uno spazio vuoto e non visibile, perché è così dal lancio dell'espansione (link: https://youtube.com/clip/UgkxCPWVZ8P8aMlyu5wrrhRZPTvsdxuHkdk5?si=zojMagcxsTDFdiwl — Maruko, [Recensione-ITA]The sims 4-Vita in città (Parte 3), 2016). Probabilmente il lotto viene caricato quando i tuoi sim trovano qualcuno disponibile per parlare.
È strano invece se stai giocando con l'unità familiare che occupa l'appartamento e comunque lo veda altrettanto nero e non caricato. Se è questo il caso, ti consiglierei di provare a vedere che succede magari sfrattando la tua famiglia e ricollocandola nel lotto.
Facci sapere!
- Mariposa52x17 days agoSeasoned Newcomer
Grazie mille!!! Provo e poi vi aggiorno!
- Mariposa52x16 days agoSeasoned Newcomer
Ancora nulla, la situazione è molto altalenante in questo senso e addirittura peggiora quando viaggio con i sims, soprattutto nella mappa: appartamenti spesso completamente vuoti, sono distinguibili solo i pavimenti ed il colore delle pareti per quel poco che si vede. E sì, ancora il BUG negli appartamenti dei miei sims, neri del tutto, senza possibilità alle volte che i miei stessi sims possano entrarvici...
- Heautontimoru16 days agoHero
Ok! allora mi vengono in mente almeno due possibili spiegazioni:
- una corruzione della partita a cui stai giocando?
Per verificarlo ti chiedo di provare a vedere cosa succede in una nuova partita.
Se la situazione si ripresenta uguale, allora chiudi il gioco e sposta (vale a dire taglia-incolla) sul desktop la cartella The Sims 4 che trovi al percorso Documenti/Electronic Arts. La cartella giusta contiene a sua volta le cartelle saves (salvataggi) e Tray (lotti, unità familiari salvate in galleria). In questo modo lancerai un avvio pulito del gioco. Potrai soltanto avviare una nuova partita. Prova ora a giocare con gli appartamenti di Vita in città.
Dopo quest'ultima prova, per recuperare i salvataggi e tutto il resto, elimina al percorso Documenti/Electronic Arts la cartella The Sims 4 creata automaticamente e ricolloca al suo posto la cartella The Sims 4 precedentemente spostata sul desktop. - un qualche problema del gioco?
Se la situazione non si sblocca in una nuova partita lanciata nei metodi indicati qui sopra, allora prova a riparare il gioco. EA app > The Sims 4 > Gestisci > Ripara.
Se la situazione si sblocca in una nuova partita, allora il problema sembrerebbe dovuto ad una corruzione dei salvataggi (purtroppo può capitare anche se non si usano mods) e di conseguenza per non perdere sims e lotti personalizzati ti posso soltanto suggerire di salvarli in galleria e di spostare tutto in una nuova partita.
Facci sapere!
- una corruzione della partita a cui stai giocando?
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 8 hours ago
- 2 days ago
- 3 days ago