Forum Discussion
Buongiorno, grazie mille per la risposta.
Ho provato le possibili soluzioni proposte anche creando da zero un account amministratore ma ancora si blocca dopo la creazione sim o massimo riesco ad arrivare alla scelta del lotto prima che rimanga fisso su caricamento.
Ho scordato di dire che nel momento in cui reimposto il gioco o lo disinstallo e installo nuovamente mi compare l’avviso che non é stata riconosciuta la mia scheda video, ma a successiva apertura non riappare.
ho provato anche ad abbassare la qualità di grafica e seguire questo percorso https://forums.ea.com/discussions/the-sims-4-technical-issues-mac-en/unrecognised-video-card-error---fix-for-mac/11035596 ma nulla.
Ciao,
È capitato anche a me il messaggio "scheda video non riconosciuta" ed il gioco si bloccava in continuazione, Ciufer mi ha fatto fare un dxdiag e si è accorta che la mia scheda video, nonostante il pc fosse nuovo, era da aggiornare, così ho fatto tramite Ndvia e non ho più avuto problemi. Non so come funzioni per il Mac, ma penso che cosi facendo, il gioco tornerà a funzionare.