Colori
Ciao a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento, qualcuno ha riscontrato un problema nei colori dei Sims? Mi spiego meglio: a volte sono nitidi e normali, a volte soprattutto quando entro in modalità costruisci, oppure visualizzo i componenti della mia famiglia, gli amici i colleghi di lavoro od i membri dei club diventano chiari... è abbastanza fastidioso. Non ho mod ,ne cc , ed il pc portatile è nuovo, ( acquistato sabato), perché l'altro è morto, quindi ho appena reinstallato tutto il gioco. Fino all'aggiornamento funzionava tutto bene, a parte i soliti bug...
Mi sono permessa di unire il tuo post iniziale con quello degli screen perché avevi creato una nuova discussione separata.
Detto questo, da quello che vedo, non trovo nessuna anomalia. E' del tutto normale che diventi tutto leggermente opacizzato quando appare un pop up come quelli che hai postato. Ti posto due schermate prese dal mio, diventa tutto meno "luminoso" quando non stai lavorando sul sim e devi interagire con un messaggio di quel tipo. Probabilmente con l'acquisto del nuovo portatile ora lo noti in maniera più evidente rispetto a prima... ti assicuro che è sempre stato così.
Se il problema dovesse essere anche altrove, temo dovrò chiederti di nuovo la cortesia di fare altri screenshot e postarli qui. Grazie 😉