Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
8 years ago

contenuti personalizzati the sims

Salve, ho scaricato due giorni fa la vesione prova di "The Sims 4". Volevo provare a caricare i contenuti personalizzati, ma non c'è stato niente da fare sia perchè non mi ritrovo la cartella "Mods" per caricare questi contenuti, sia perchè la versione che ho utilizzato non presentava questa opzione. Volevo sapere se questa situazione è legata alla versione di prova (che, stando a quanto è riportato nella descrizione, si tratta della versione completa) oppure se anche dopo l'acquisto mi ritrovo con un gioco non personalizzabile.

1 Reply

• Ciao @Terulip!

Non sono un giocatore di The Sims 4 ma provo ad aiutarti ugualmente! 🙂

Come riportato in QUESTA discussione, per far comparire la cartella Mods è necessario avviare il gioco e giocarci un pò.

Fatto questo la cartella dovrebbe comparire in Documenti > Electronic Arts > Sims 4.

Non so se la versione di prova ha qualche limitazione (come però hai scritto dovrebbe trattarsi della versione completa) ma automaticamente, quanto riportato sopra, fa intuire che non dovresti avere nessun tipo di problema a caricare contenuti personalizzati nella versione completa del tuo gioco. 🙂

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,796 PostsLatest Activity: 8 hours ago