Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
7 years ago

Crash The sims 4

Ieri sera ho acquistato The Sims 4 per pc da Origin, stanotte l'ho messo a scaricare e questa mattina l'ho avviato per provare a giocarci.

L'avvio è andato bene, ma mentre creavo il mio Sim il gioco si è bloccato. Successivamente si è ripreso da solo, ma dopo 2 minuti si è ribloccato e il pc si è riavviato.

Una volta che il pc si è riacceso ho riprovato a giocare, ma il problema è sempre lo stesso: lo avvio e dopo essersi bloccato una volta (dopo 5 minuti), si blocca per la seconda volta e a quel punto il mio pc si riavvia. Praticamente non riesco nemmeno a creare il mio sim.

Possiedo un Lenovo Y700, che è stato recensito come fra i migliori per giocare a The Sims 4 quindi non capisco quale potrebbe essere il problema.

Attualmente ho chiesto il rimborso del gioco, poichè avevo solo 24 ore per farlo, quindi per evitare di perderci soldi e avere un gioco non funzionante ho preferito chiedere immediatamente il rimborso.

Qualcuno sa aiutarmi ad individuare il problema?Se riuscissi a capire cosa c'è che non va, sarei disposta a riacquistarlo.

Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione e l'aiuto!

2 Replies

• Ciao @Ing368.

Ho dato un'occhiata alla scheda tecnica del tuo laptop e confermo che dovrebbe soddisfare i requisiti minimi richiesti dal gioco, per cui il problema non dovrebbe dipendere da quello.

Il punto più "preoccupante" è che ti si riavvii il pc addirittura. Di solito questo avviene se c'è qualche programma (come potrebbe essere Origin, The Sims o qualcos'altro in esecuzione al momento sul pc) che impedisce il corretto funzionamento del sistema operativo o se c'è qualche problema hardware (il più frequente è il surriscaldamento) che comporta il riavvio del pc per motivi di sicurezza. 

Avendo chiesto il rimborso non ci sono molte prove (sul gioco e su Origin) che possiamo farti fare, ma potrebbe essere utile avere un Msinfo così da verificare al meglio l'accaduto. 

Facci sapere! 🙂 

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    7 years ago

@EA_Nicodemus se lo installassi scaricandolo da Origin per 48 ore come prova potremmo effettuare tali prove?

Questo è il messaggio di errore che mi esce quando si blocca per la seconda volta.

L'unica cosa strana successa sul mio pc è stato quando ho tentato di installare The sims in versione vecchia. L'installazione è andata a buon fine, ma poi il gioco non veniva eseguito. Ho allora proceduto con la disinstallazione, ma mi dice che il programma non può essere disinstallato.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 1 hour ago
3,970 Posts