Chichibells29
1 month agoNew Novice
crush EA
Ciao, dopo quasi 2 mesi ho deciso di giocare a the sims 4 , il problema é che non mi faceva caricare l'app EA durante l'avvio, tant'é che ho disinstallato EA per poi installarlo nuovamente ma appena ...
Ciao , mi sa che hai capito male , io le mod le ho giá tolte dalla cartella , quindi il problema non é quello, inoltre non riesco ad avviare proprio EA e di conseguenza nemmeno the sims , ho disinstallato entrambe le app ( se rileggi il messaggio di prima con piu' attenzione c'é scritto)
No ma infatti Chichibells29 avevo capito benissimo.
Quello che suggerisco nel messaggio è un reset completo della cartella di The Sims 4.
A priori, che tu abbia ancora le mod o meno, se si è corrotto qualcosa, togliere le mod non cambia nulla!
Se non riesci ad avviare proprio EA app e l'hai disinstallata completamente, ricevi qualche errore specifico?
Prova ad avviarla facendo un Avvio Pulito/Sicuro del PC.
Se non va, puoi provare a usare Revo Uninstaller per disinstallare l'EA app completamente dal tuo sistema e pulire il registro.
Dopo averlo fatto, riavvia il PC e prova a reinstallare tutto.
Una piccola nota: Revo Uninstaller è un programma di terze parti, quindi un po' di attenzione quando lo usi!