Forum Discussion

carco88's avatar
carco88
Rising Newcomer
2 months ago

Cursore bloccato in home

Ciao a tutti!

Ieri sera ho aggiornato il gioco e ho scaricato l'expansion "Vita in affitto". Da allora, ogni volta che avvio il gioco (sia tramite ea che direttamente dall'app) il cursore rimane bloccato nella schermata principale. Ho già fatto più volte la riparazione, riavviato il gioco, riavviato il pc ... ma niente. Qualcuno può aiutarmi? Specifico che non ho mod installate. Grazie!

1 Reply

• carco88 

Ciao! mi permetto di reindirizzarti ad una discussione in cui ho fornito delle indicazioni proprio per venire a capo di questo problema: si blocca il mouse | EA Forums - 11210137

Riporto comunque qui, per tua comodità la parte probabilmente più utile: fare clic su Start, in basso a sinistra del desktop, digitare "pannello di controllo", dunque seguire il percorso Pannello di controllo > Mouse. Qui sotto la categoria Opzioni puntatore, nel riquadro Visibilità, assicurati che Visualizza la traccia del puntatore sia disattivata; invece sotto la categoria Puntatori, prova ad attivare l'opzione Abilita ombra puntatore.

Facci sapere!

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,708 PostsLatest Activity: 8 hours ago