Forum Discussion

giu_lacerenza's avatar
1 day ago
Solved

DLC mancanti nel passaggio da Windows a Mac

Salve, anni fa ho riscattato gratuitamente su Epic Games i tre pacchetti The Sims 4 Jungle Adventure, Luxury Party Stuff e Fashion Street Kit. Erano collegati al mio account EA e li ho utilizzati sul mio precedente PC. Dopo essere passata a Mac, EA app li riconosce come posseduti ma li mostra come “Disponibile su Windows” e non mi permette di installarli. Vorrei recuperare l'accesso ai tre pacchetti su Mac senza acquistarli nuovamente, come posso fare?

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• Ciao giu_lacerenza​ purtroppo le licenze dei DLC riscattate o acquistate tramite piattaforme esterne come Epic Games o Steam sono compatibili esclusivamente con Windows.
    L'unico modo per utilizzare quei pacchetti senza ricomprare i contenuti è giocare su un PC Windows.

Puoi fare un tentativo contattando l'assistenza, ma ho forti dubbi che si possa fare qualcosa in merito... a maggior ragione, essendo contenuti riscattati addirittura gratuitamente. Mi dispiace.

1 Reply

• Ciao giu_lacerenza​ purtroppo le licenze dei DLC riscattate o acquistate tramite piattaforme esterne come Epic Games o Steam sono compatibili esclusivamente con Windows.
    L'unico modo per utilizzare quei pacchetti senza ricomprare i contenuti è giocare su un PC Windows.

Puoi fare un tentativo contattando l'assistenza, ma ho forti dubbi che si possa fare qualcosa in merito... a maggior ragione, essendo contenuti riscattati addirittura gratuitamente. Mi dispiace.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 22 hours ago
4,194 Posts