Forum Discussion

6z5q2q2bzmo1's avatar
6z5q2q2bzmo1
New Rookie
26 days ago
Solved

DLC...separato in applicazioni Windows

Sul Sul!

Allego immagine, ho dei problemini che in avvio sessione non mi carica i pacchetti installati e oggi mi sono accorta che OASI INNEVATA si trova random tra le applicazioni di windows... ma come mai? è un problema? e se sì come lo risolvo?

Grazie a tutti 

• 6z5q2q2bzmo1's avatar
    6z5q2q2bzmo1
    25 days ago

Si si ovviamente su EA App risultano tutte installate, comunque nel frattempo sono riuscita a spostare la cartella nella posizione consigliata (fuori da OneDrive e su C) avvio e tutto risulta apposto...peccato che dopo un'oretta crash e fuori ahaha. Controllando altre discussioni simili sembra che il problema sia proprio la posizione della cartella The Sims che poteva generare confusione con i pacchetti all'avvio del gioco...vediamo nelle prossime sessioni come andrà!

GiardiniDiMarzo​ grazie ancora per il supporto! Dag Dag! 👋

4 Replies

• Ciao 6z5q2q2bzmo1​ 

Anche a me risultano separati certi pacchetti, ma non mi ha mai creato alcun problema. È qualcos'altro sicuramente che ti causa il malfunzionamento. Usi Mods/CC? Hai provato a ripare il gioco nella EA app? La EA app è aggiornata? Il gioco è aggiornato?

Mio gioco TS4 e pacchetti nella sezione applicazioni di Windows

• 6z5q2q2bzmo1's avatar
    6z5q2q2bzmo1
    New Rookie
    25 days ago

Grazie GiardiniDiMarzo​! No non ho CC nè Mods e ho riparato il gioco non so quante volte... ho fatto anche l'aggiornamento di ieri ma mi si protrae il problema che ho segnalato in un'altra discussione del fatto che i pacchetti scaricati e installati in EA App quando entro in partita non ci sono, poi cliccando "riprendi" o "carica" partita una volta su dieci mi fa entrare con tutti i pacchetti...

Dall'assistenza EA mi hanno detto che il problema potrebbe derivare dal fatto che la cartella di the sims è su una cartella OneDrive (dove ci sono Desktop, Documenti e Immagini) la cosa pazzesca è che non ho l'App One Drive istallata credo sia un aggiornamento di windows 11. Provo a spostare i Documenti nel percorso corretto togliendolo da One Drive ma mi dice che la cartella non è re-indirizzabile.

Non so più come risolvere 

• GiardiniDiMarzo's avatar
    GiardiniDiMarzo
    Legend
    25 days ago

Se vai sulla EA app e dall'icona di TS4 poi clicchi Gestisci>Gestisci Add-on te limostra installati?

• 6z5q2q2bzmo1's avatar
    6z5q2q2bzmo1
    New Rookie
    25 days ago

Si si ovviamente su EA App risultano tutte installate, comunque nel frattempo sono riuscita a spostare la cartella nella posizione consigliata (fuori da OneDrive e su C) avvio e tutto risulta apposto...peccato che dopo un'oretta crash e fuori ahaha. Controllando altre discussioni simili sembra che il problema sia proprio la posizione della cartella The Sims che poteva generare confusione con i pacchetti all'avvio del gioco...vediamo nelle prossime sessioni come andrà!

GiardiniDiMarzo​ grazie ancora per il supporto! Dag Dag! 👋

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,912 PostsLatest Activity: 5 hours ago