feskwbpsr8s31 year agoDomandaRagazzi ma se acquisto EA Play, per The Sims 4 mi da tutte le espansioni, game pack e stuff da scaricare?
1 ReplyReplies sorted by OldestCiuferHero+1 year ago@feskwbpsr8s3 ciao, no. I DLC non sono disponibili con l'abbonamento Ea Play. Solo con il Pro hai a disposizione "Al lavoro" e "Bebè stuff".
CiuferHero+1 year ago@feskwbpsr8s3 ciao, no. I DLC non sono disponibili con l'abbonamento Ea Play. Solo con il Pro hai a disposizione "Al lavoro" e "Bebè stuff".
Featured PlacesThe Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 1 hour ago4,126 Posts
The Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 1 hour ago4,126 Posts
Recent DiscussionsBug... Ciao a tutti, dopo una pausa da Aprile sono tornata a giocare a the Sims 4 ,e con un pc nuovo di zecca tutto aggiornato e soprattutto fisso con tutte le specifiche tecniche e di più.Ho scaricato gli ...Il gioco non si connette ad Internet Da qualche tempo non riesco più a condividere i lotti ne a salvarli nella mia libreria, con il messaggio che mi avverte che la connessione è scaduta o che sono Offline, nonostante il gioco sia connes...Fertilizzare non consuma materiali in inventario Da quando sono arrivati gli ultimi aggiornamenti nell’ inventario quando il sim raccoglie i frutti e poi li fertilizza non li scala mai praticamente hai i frutti per fertilizzare infiniti e poi quand...Problemi con il pack Cani & Gatti Ho un problema con il pack Cani & Gatti. È impossibile adottare, abbracciare, giocare con e fare il bagno a cani e gatti. Inoltre molti oggetti del pack non funzionano a dovere, come ad esempio l'a...Problemi con i DLC Buongiorno, per problemi tecnici ho dovuto reinstallare the Sims 4. Il gioco base l'ho ottenuto tramite steam ed invece i dlc li ho acquistati tramite EA (un bundle con Esterni da sogno Stuff, vita s...