Forum Discussion

pikaiaia's avatar
pikaiaia
Seasoned Hotshot
19 hours ago
Solved

Errore caricamento...

Ciao a tutti!

Stasera mi è comparso questo avviso: " errore caricamento del lotto nella libreria ", ho risolto uscendo dal gioco e rientrando,  inoltre ho notato che spesso i Sims si bloccano in modalità vivi, ed anche in questa situazione devo uscire e rientrare nel gioco. Ho riparato, svuotato la cache, non uso né mod né cc. 

Qualche suggerimento? Grazie 😊

• Ciao pikaiaia! non ti menziono perché non ho una soluzione, in realtà. Ogni tanto il gioco entra in circoli viziosi che è necessario interrompere banalmente chiudendo e riaprendo il gioco, come hai fatto tu. Anche io ho sempre fatto così e non credo ci siano altri metodi. Possiamo sperare soltanto che di aggiornamento in aggiornamento il team di sviluppo riduca la frequenza con la quale si verificano questo genere di inconvenienti.

1 Reply

• Ciao pikaiaia! non ti menziono perché non ho una soluzione, in realtà. Ogni tanto il gioco entra in circoli viziosi che è necessario interrompere banalmente chiudendo e riaprendo il gioco, come hai fatto tu. Anche io ho sempre fatto così e non credo ci siano altri metodi. Possiamo sperare soltanto che di aggiornamento in aggiornamento il team di sviluppo riduca la frequenza con la quale si verificano questo genere di inconvenienti.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 3 hours ago
4,082 Posts