Forum Discussion
9 Replies
L'espansione vita in città non funziona e quando provo a scaricare nuovamente il pacchetto nella lista download esce il codice errore CE-109367-6.
Ci ho giocato per qualche mese su PS5 e ha sempre funzionato. Questa mattina, dopo aver scaricato un nuovo pacchetto "vita sull'isola", ho riavviato il gioco e ho caricato l'ultima partita salvata. Esce un avviso "dati di gioco incompleti" ed è sparito il pacchetto vita in città e di conseguenza la partita che stavo giocando. Ho anche provato a ripristinare la licenza dalle impostazioni della PS5, ho riavviato la play ma il problema rimane.
Come posso fare?
Buona sera, ho un problema su the sims 4 per Ps. Oggi per la prima volta mi compare un errore di dati incompleti per un quartiere che a quanto pare è stato disinstallato. L ultima volta che avevo giocato avevo anche fatto l aggiornamento e non c erano problemi. Ho scoperto che mi ha disinstallato il pacchetto Vita in città, che avevo scaricato mesi fa quando era gratuito mentre invece tutti gli altri pacchetti, scaricati a pagamento, sono ancora presenti. Cmq se provo a selezionare il quartiere di riferimento me lo riconosce come pacchetto gia posseduto senza Però lasciarmi accedere.
È capitato a qualcun altro? È possibile che il contenuto scaricato sia a tempo? 🤨🤯🤯
Lascio foto degli errori per far capire meglio
Grazie a chiunque mi aiuterà 🙏🙏
@Matteo_sara
Ciao!scusami ma non sono esperto di The Sims 4 su console, quindi ho una domanda: non riesci più ad aprire il gioco, oppure quando apri The Sims 4 non trovi i contenuti legati a Vita in città, a partite appunto dallo scenario di gioco?Facci sapere!Vedo che c'è un'altra discussione in cui si segnala un problema con questa specifica espansione, sempre su playstation. Mi informo! Nel frattempo ti chiederei se per caso a te appaiono codici d'errore.
Ciao! per quanto ci siano delle differenze nei messaggi d'errore che effettivamente riportate, tutto sembra riportare a problemi con le espansioni su playstation 5, pertanto mi sono pemesso di riunire tutti i messaggi sotto un'unica discussione, almeno per il momento.
Sembra che in generale situazioni del genere possano accadere e che il primo tentativo da fare sia certamente seguire le istruzioni della guida ufficiale di Playstation 5 Come risolvere i problemi relativi ai componenti aggiuntivi. Se non riuscite a venire autonomamente a capo della situazione è necessario rivolgersi all'assistenza, come suggerisce simsplayer818 nella discussione CE-109367-6.
Ciao, si sembra che abbiamo tutti lo stesso problema anche se io gioco su ps4. Anche provando a seguire i passaggi indicati il contenuto non compare più tra i pacchetti posseduti, sebbene nello storico delle transazioni risulti acquistato correttamente. Domani proverò a contattare l'assistenza telefonica, ma temo che il problema sia che l'espansione non sia più gratuita per gli account Playstation Plus (anche se sarebbe la prima volta che mi capita visto che altri giochi scaricati gratuitamente non si sono mai cancellati solo perché tornati a pagamento).
Qualcuno per caso è già riuscito a venirne a capo?
@Heautontimoru ha scritto:Ciao! per quanto ci siano delle differenze nei messaggi d'errore che effettivamente riportate, tutto sembra riportare a problemi con le espansioni su playstation 5, pertanto mi sono pemesso di riunire tutti i messaggi sotto un'unica discussione, almeno per il momento.
Sembra che in generale situazioni del genere possano accadere e che il primo tentativo da fare sia certamente seguire le istruzioni della guida ufficiale di Playstation 5 Come risolvere i problemi relativi ai componenti aggiuntivi. Se non riuscite a venire autonomamente a capo della situazione è necessario rivolgersi all'assistenza, come suggerisce simsplayer818 nella discussione CE-109367-6.
Salve,allora il mio problema è il seguente. Avevo scaricato la dlc vita in città, dopo averci giocato e tutto l altro giorno vado per avviare la partita e la dlc è sparita. Ovvero spunta nel menu ,, espansion pack possedute,, se clicco spunta che gia è posseduta da me però nel gioco non c'è allego immagini. Avevo fatto casa famiglia e tutto. Ore di gioco buttate. Se riuscite a risolvere vi ringrazio
- EA_Garrus5 months ago
Community Manager
Ciao a tutti!
Il DLC "Vita in Città" è stato sostituito su PlayStation Plus con "Vita sull'isola".
Per continuare a giocare il DLC, dovrete quindi acquistarlo separatamente.
Spero di aver chiarito la situazione, fatemi sapere se c'è altro! - EA_Garrus5 months ago
Community Manager
Ciao @maladedios,
ho spostato il tuo messaggio in questa discussione in quanto il problema sembrerebbe molto simile a quanto discusso qui.
Facci sapere se invece c'è altro! - brunellabibi2 months agoRising Newcomer
Ho avuto ESATTAMENTE lo stesso problema. Identico e preciso!!! Ho contattato sia l’assistenza di ps, sia assistenza EA e nessuno mi ha saputo aiutare. Tu sei riuscito a risolvere?
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 7 hours ago
- 2 days ago