Forum Discussion

Re: Espansioni e pacchetti risultano non installati

Ciao a tutti,
ho bisogno di aiuto per The Sims 4 su PC (EA App). Ho appena acquistato l'espansione "Vita nel Ranch", l'acquisto risulta **"Completato"** nella cronologia degli ordini e nel gioco il pacchetto appare come **"Posseduto"**.
Tuttavia, lo scenario di Chestnut Ridge risulta "Non installato" e non riesco a giocarci. Ho già verificato nella cartella d'installazione del gioco e la cartella **EP14 non esiste**.
**Ecco i passaggi che ho già seguito senza successo:**
* Svuotato la cache dell'App EA più volte.
* Eseguito la funzione "Ripara" sia sull'App EA che sul gioco The Sims 4.
* Disinstallato e reinstallato l'App EA (anche eseguendola come amministratore).
* Cancellato manualmente le cartelle in %AppData% e %ProgramData%.
* Disattivato l'antivirus durante il tentativo di riparazione.
Nonostante l'App EA dica che il pacchetto è posseduto, non fa partire alcun download e non crea la cartella EP14. 
Grazie in anticipo per l'aiuto!

1 Reply

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    2 hours ago

Ciao Franci06S​ ho spostato qui la tua segnalazione insieme alle altre che riportano lo stesso problema.
    Per cortesia, verifica che le tue espansioni siano attivate in gioco dalla nuova sezione del Marketplace, come descritto nei messaggi messi in evidenza più in alto.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 2 hours ago
4,083 Posts