Forum Discussion

qajfzb8jnz2t's avatar
qajfzb8jnz2t
Seasoned Newcomer
2 months ago
Solved

Espansioni e pacchetti risultano non installati

Ho comprato e installato questa espansione di the sims 4 ma mi appare questa scritta ma non ci fa giocare.  Come posso risolvere? 
Grazie in anticipo 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• qajfzb8jnz2t​ Valina07​ jumpy210781​ miriel92​ 

Ciao a tutti! ho trovato una discussione in cui si segnalano problemi simili. 

Packs showing as deactivated in-game | EA Forums - 13261188 

Non mi sembra sia stata suggerita ancora una soluzione, ma se avete installato il gioco e lo riuscite a verificare attraverso la procedura già suggerita da EA Claus, vi consiglierei di controllare anche se per caso i nuovi add-on risultano disabilitati nella schermata dei pacchetti attivi. Per farlo, dalla schermata di The Sims 4 muovetevi verso il Marketplace e accertatevi che sui pacchetti ci sia la spunta verde, come di seguito.

Se la spunta verde non c'è, cliccate sull'add-on e poi fate clic su Conferma.

Fateci sapere!

46 Replies

• pikaiaia's avatar
    pikaiaia
    Rising Veteran
    1 month ago

Ciao Trippi0000​,

Prova a dare un'occhiata alla risposta che hanno dato all'argomento "Espansioni e pacchetti risultano non installati" forse ti potrà essere utile. 

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero+
    1 month ago

Ciao Trippi0000​ ho unito la tua segnalazione a questo post che affronta il problema di cui parli.

Come correttamente suggerito da pikaiaia​ , per cortesia, fai riferimento anche tu alla soluzione evidenziata in alto, assicurandoti che i tuoi pacchetti risultino attivati dalla schermata del Marketplace all'interno del gioco.

• Ho acquistato il pacchetto vita in città, case di lusso e vita all'aria aperta.  Nonostante abbia fatto il download e risultino installati , non risultano attivi. Come fare?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao brunoama13​,

ho sposato qui la tua recente segnalazione, assicurati per favore anche tu di aver attivato i tuoi pacchetti dalle nuove schermate del Marketplace in gioco, come suggerito nei messaggi messi in evidenza più in alto.

• Buonasera a tutti, qualcuno di voi ha riscontrato problemi con the sims 4 dopo l'ultimo aggiornamento di gioco ? A me dopo aver aggiornato il gioco e averlo avviato mi dice che tutti i pacchetti che avevo fino ad ora non li ho più installati come posso fare per risolvere il problema? grazie in anticipo.

• Heautontimoru's avatar
    Heautontimoru
    Hero
    1 day ago

Ciao sarah_09158​! mi sono permesso di spostare il tuo messaggio in questa discussione perché ritengo assai probabile che uno o più dei pacchetti installati risultino disabilitati nell'apposita schermata del marketplace. Ti invito per questo a seguire le indicazioni fornite nel messaggio in evidenza per verificare se le cose stanno effettivamente così.

Facci sapere!

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 19 hours ago
4,133 Posts