Forum Discussion

pikaiaia's avatar
pikaiaia
New Traveler
2 days ago

Galleria.

Ciao, vorrei sapere, se qualcun altro ha il mio stesso problema: caricamenti infiniti sulla galleria, che spesso non portano a nulla. Il problema si è verificato da un quattro giorni, il pc è nuovo, non ho mod, né cc,ho svuotato e pulito la cache. La linea è veloce e non ci sono problemi. Allego screenshot. Grazie. 

2 Replies

• Ciao pikaiaia​ è un problema noto ed è già sotto indagine, non dipende dal tuo pc o dalla tua connessione. Trovi qui la discussione dedicata sul forum in lingua inglese se vuoi lasciare anche lì il tuo contributo/esperienza.
    Speriamo trovino presto una soluzione.

• susanna827's avatar
    susanna827
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

Ciao, sono giorni che anche io ho problemi con la galleria,caricamenti infiniti.Pensavo fosse dovuto alla mia connessione internet che ultimamente fa veramente schifo(è molto lenta) ma vedo ora che probabilmente non si tratta solo di questo.Comunque sono  anni che la galleria funziona a singhiozzo.Mah speriamo che presto il problema venga risolto.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,835 PostsLatest Activity: 16 minutes ago