Forum Discussion

pikaiaia's avatar
pikaiaia
New Scout
5 days ago

Galleria.

Ciao a tutti, 

Sembrava che il problema alla galleria si fosse risolto, invece stamattina non carica, no uso mod, cc e la connessione internet funziona benissimo. 

Qualcun'altro con il mio stesso problema?

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    23 hours ago

Ciao pikaiaia​, felici di leggere che i problemi della libreria erano semplicemente temporanei.
    Se ti si blocca costantemente in crea un sim, ti consiglierei di provare a fare un backup della cartella di The Sims 4 dentro Documenti -> Electronic Arts, cancellarla e poi avviare il gioco.

Questo genererà una nuova cartella, pulita, senza salvataggi. Prova quindi a fare un sim nuovo per vedere se va.
    Dopodiché puoi reimportare a poco a poco i salvataggi della vecchia cartella.

Trovi una guida più dettagliata qui: https://help.ea.com/it/articles/the-sims/the-sims-4/backing-up-and-resetting-the-sims-4/

Facci sapere se risolvi così!

• Aggiornamento: stamattina la galleria è di nuovo operativa, in compenso ogni due per tre quando sto creando un sim, si blocca, ho riparato e non uso ne cc, ne mod, ed ovviamente ho pulito la cache.

About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,910 PostsLatest Activity: 50 minutes ago