pikaiaia
5 days agoNew Scout
Galleria.
Ciao a tutti,
Sembrava che il problema alla galleria si fosse risolto, invece stamattina non carica, no uso mod, cc e la connessione internet funziona benissimo.
Qualcun'altro con il mio stesso problema?
Ciao a tutti,
Sembrava che il problema alla galleria si fosse risolto, invece stamattina non carica, no uso mod, cc e la connessione internet funziona benissimo.
Qualcun'altro con il mio stesso problema?
Ciao pikaiaia, felici di leggere che i problemi della libreria erano semplicemente temporanei.
Se ti si blocca costantemente in crea un sim, ti consiglierei di provare a fare un backup della cartella di The Sims 4 dentro Documenti -> Electronic Arts, cancellarla e poi avviare il gioco.
Questo genererà una nuova cartella, pulita, senza salvataggi. Prova quindi a fare un sim nuovo per vedere se va.
Dopodiché puoi reimportare a poco a poco i salvataggi della vecchia cartella.
Trovi una guida più dettagliata qui: https://help.ea.com/it/articles/the-sims/the-sims-4/backing-up-and-resetting-the-sims-4/
Facci sapere se risolvi così!
Aggiornamento: stamattina la galleria è di nuovo operativa, in compenso ogni due per tre quando sto creando un sim, si blocca, ho riparato e non uso ne cc, ne mod, ed ovviamente ho pulito la cache.