AutumnRat960
Ciao! bentornato itanto. 😄
Vedo che, insieme ad EA app e al gioco, hai installato anche delle mod. Ieri è stato rilasciato un aggiornamento bello pesante del gioco base che, oltre a varie correzioni, ha portato i ladri anche in The Sims 4.
Le mod sono molto belle, tuttavia devono essere seguite con una certa attenzione, infatti è necessario aggiornarle manualmente tutte le volte che Electronic Arts rilascia un nuovo aggiornamento. I tempi sono sospetti: ieri sera, alle 19:00, è stato rilasciato l'aggiornamento e tu, stamattina, riscontri questi problemi. Puoi rapidamente verificare se il problema sono le mod oppure no semplicemente spostando (taglia e poi incolla oppure trascinando) sul desktop la cartella The Sims 4 al percorso Documenti/Electronic Arts. Esatto, la cartella principale che contiene la cartella Mods, oltre ai salvataggi (saves) e alle creazioni salvate nella tua galleria offline (Tray). Quando lo avrai fatto, avvia il gioco e, se tutto fila liscio, vuol dire che il problema sono proprio le mod.
Se il problema sono davvero le mod, prima di poter giocare nuovamente con le mod e le partite moddate, è necessario allora che tu attenda il rilascio delle mod aggiornate da parte dei rispettivi autori. Come mi capita di ripetere, purtroppo i salvataggi sono continuamente a rischio corruzione (sì, anche quelli di chi non usa le mod), pertanto ti sconsiglierei di caricarli mentre le mod sono fuori uso, perché in tal caso i rischi di corruzione si moltiplicherebbero. Se ti va di giocare, prova nel frattempo a goderti una partita con il solo gioco base. Dopo tanto tempo, ci sono tante dinamiche da rispolverare! 😉