9pzh1hzpb357Newcomer7 months agoIl gioco non va quando avvio il gioco dice si e verificato un problema con istallazione del gioco quindi devo disinstallare e reinstallare il gioco?
itsaarahNew Novice6 months agoCiao scusami anch'io ho lo stesso problema in questi giorni , per caso hai risolto? se si come?
EA_GarrusEA Staff (Retired) to itsaarah6 months agoCiao itsaarah hai provato i passaggi qui sotto?In genere ti direi di aprire una nuova discussione per queste cose! Da che piattaforma giochi?Aspettiamo tue!
EA_GarrusEA Staff (Retired) to itsaarah6 months agoCiao itsaarah hai provato i passaggi qui sotto?In genere ti direi di aprire una nuova discussione per queste cose! Da che piattaforma giochi?Aspettiamo tue!
Featured PlacesThe Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 2 hours ago4,071 Posts
The Sims 4 Problemi tecnici & Bug Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 2 hours ago4,071 Posts
Recent DiscussionsKit con funzionalità comprati con mula sul market non funzionano. Buonasera, ho comprato alcuni kit mediante il nuovo servizio Mula, ma il kit della polvere non funziona e le aspirapolveri restano solo oggetti. Lo stereo e lo specchio da tavolo del kit "oggettini ...Ho scaricato l’espansione vita al liceo ma non riesco a giocare Buongiorno, ho scaricato questa mattina l’espansione vita al liceo ma a me nel gioco non e’ cambiato nulla nel senso che i miei sim adolescenti continuano ad andare a scuola da soli, non ho interazio...Storie di quartiere non rispettate Dopo l'aggiornamento del 23 Marzo le impostazioni relative alle storie di quartiere non vengono più rispettate. Per tutte le mie unità familiari ho attivato le storie di quartiere ad accezione di "...Espansioni e pacchetti risultano non installati Ho comprato e installato questa espansione di the sims 4 ma mi appare questa scritta ma non ci fa giocare. Come posso risolvere? Grazie in anticipo [Titolo modificato dal moderatore per ch...Bug lavastoviglie Il mio sim non mi fa usare la lavastoviglie se clicco su carica lavastoviglie o ripulisci mi lava i piatti nel lavandino o se lo tolgo mi riposiziona i piatti sul tavolo mentre se io trascino i piatt...