Forum Discussion

Re: Espansioni e pacchetti risultano non installati

Buongiorno,

A seguito dell'ultimo aggiornamento che ha poi risolto la questione mod, mi trovo ad avere da due giorni ormai un grosso problema.

Apro il gioco mi porta al menù principale e quando clicco su "riprendi partita" si apre il menù a tendina, compaiono tutte le espansione (installata correttamente dall'app EA) come non possedute, se clicco su una a caso invece si apre una finestra con scritto "posseduto" ad indicare che quell'espansione invece c'è l'ho. Inoltre compare un punto interrogativo con scritto riavvio necessario (effettuato almeno 15 volte). Ribadisco che le espansioni risultano tutte correttamente installate.

Ora ho seguito tutti i consigli trovati nelle pagine e di seguito riporto quanto fatto:

Svuotato la cache dell'app EA, riavvio l'app, disinstallato l'app (2 volte), eseguito accesso come amministratore, eseguito ripara (almeno 7 volte), cancellato le cartelle e i file con le seguenti voci localthumbcache.package la cartella cachestr e la cartella cache.  Disinstallato il gioco e le espansioni cosa che ha richiesto 17 ore per la totale reinstallazione di tutto (colpa della pessima linea). Cercato la cartella demo crea un sim che non ho da nessuna parte.

Inoltre entrando nel gioco e provando ad avviare una partita mi compare il messaggio "dati incompleti" e un altro dove eliminano tutti gli oggetti che ho perché chiaramente non vede nessuna espansione.

Potete gentilmente aiutarmi ? non so che altro devo fare.

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 hours ago

Ciao Seris17​,

ho sposato qui la tua segnalazione.

Per favore, fai riferimento anche tu ai messaggi evidenziati più in alto per assicurarti che le tue espansioni e pacchetti siano installati nell'EA App e attivati in gioco dalla schermata La mia collezione del Marketplace.

Facci sapere se tutto torna a funzionare correttamente dopo.

Featured Places

Node avatar for The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

The Sims 4 Problemi tecnici & Bug

Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.Latest Activity: 6 years ago
4,061 Posts