Forum Discussion
5 Replies
- Simone2626 years agoHero (Retired)
Ciao! Nel gioco sono presenti mod o altro materiale scaricato? Se si prova a rimuoverlo, ripara il gioco tramite Origin e riprova (ripara il gioco anche se non utilizzi mod). Grazie!
- @snorlaxxx1996 Stesso problema da un mese. Ho contattato l'assistenza e non è stato risolto nulla. Qualcuno mi ha consigliato di cambiare la scheda grafica del computer (ma anche no, il pc funziona benissimo e non cambierei un componente solo per un gioco).
Ho come l'impressione che ci stiano spingendo a comprare un computer nuovo pur di continuare a giocare a the sims 4 (un po' come fanno normalmente con i cellulari... le app vengono aggiornate finché non sono più compatibili con il dispositivo).
Piuttosto che le risposte copia e incolla dello stesso utente (in cerca di punti e fama) che sto vedendo un po' in tutte le discussioni, gradirei un intervento serio e concreto. Sto vedendo parecchi giocatori con problemi simili e nessuno sta facendo niente per aiutarci. - Simone2626 years agoHero (Retired)La versione legacy è nata apposta per permettere di continuare a giocare anche se non si possiede un computer performante e aggiornato, molti si stanno lamentando di questa decisione, ma a mio avviso è da considerarsi un plus, se non avessero fatto così molti giocatori sarebbero stati impossibilitati dal giocare perchè possiedono un hardware non adatto a suportare il gioco...
Detto questo preciso che nessuno è in cerca di punti o fama quando scrive le risposte al forum, semplicemente viene chiesto di compiere delle semplici azioni che nel 90% dei casi risolvono la problematica e che nessuno compie mai. Ci impegnamo ogni giorno a cercare di dare supporto a tutti, però una mano deve venire anche da chi chiede aiuto, dire semplicemente che il gioco non va oppure che non potete giocare e pretendere un supporto immediato senza aver fornito dettagli e prove tecniche risulta impossibile da fare, quindi si ricade nel iter dei messaggi comuni o come dici te con il copia e incolla. Sicuramente da fastidio non poter giocare o comunque riscontrare problemi con il gioco, ci mancherebbe, però visto che ogni caso è a sè e non a tutti succedono gli stessi problemi ci vuole tempo per indagare e cercare di risolvere tutti i problemi. - @Simone262 anche a me dopo l’ultimo aggiornamento the sims sta andando male, quando creo dei nuovi personaggi non me li salva.
sto facendo di tutto e sincero di cancellare il gioco non ne ho voglia visto che è sicuro 100% che non risolvi nulla, fatto sta che l’ho riparato dieci volte se non di più ma nulla rimane come prima e questo mi fa capire che è come dice sylvisnt. - Holly43 days agoRising Newcomer
Ciao ragazzi io ho lo stesso problema ora con l aggiornamento del 19.08.2025
voi avete risolto? Ho gia riparato 10 volte ca**o 🤬
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Ottieni assistenza per problemi tecnici, di caricamento e scaricamento per l'app EA, Steam, Epic, PC, Mac, Origin, Playstation e Xbox.3,815 PostsLatest Activity: 4 hours ago
Recent Discussions
- 7 hours ago
- 10 hours ago
- 12 hours ago
- 2 days ago