Forum Discussion
3 Replies
Ciao ValeSpadaro! ti rispondo qui, visto che hai aperto anche un thread in italiano. 😀
Per capire meglio la situazione ti chiedo di dire se giochi con le mod e soprattutto se hai acquistato il kit dal marketplace con moola.
- ValeSpadaro17 hours agoSeasoned Rookie
Niente mod né contenuti personalizzati; non riscontro alcuna interazione quando clicco nel bancone bar solo " Rendi un cimelio". Ho acquistato il kit tramite il marketplace utilizzando una carta di credito.
Si tratta di un problema attualmente in corso di indagine e ringraziamo crinrict di aver trovato la discussione principale alla quale ha riunito il tuo messaggio nel forum inglese. Lo riporto qui per utilità di chi si trovasse nella medesima situazione. Link: Can't interact in-game with marketplace bought kit items | EA Forums - 13282073
Chi volesse contribuire alla risoluzione del problema è invitato a condividere la cartella Electronic Arts e App Data inviando un messaggio privato a EA_Solaire, la prima in User > [Username] > AppData > Local > TS4; l'altra in ...Documenti.
Per condividere le cartelle c'è questa guida inglese. Link: [INFORMATION] How to Send User Files to The Sims 4 Team | EA Forums - 5048472
Grazie per la segnalazione!