Forum Discussion
8 Replies
- EA_Garrus5 months ago
Community Manager
Ciao princes78,
sai dirci di più sul tuo dispositivo?
Inoltre ricevi qualche errore specifico?
Ti direi come prima cosa di provare un App Recovery e se non va, a disinstallare l'EA app e reinstallarla.
Assicurati di avviarla come amministratore se puoi!
Poi, se non dovesse funzionare, prova i vari passaggi descritti dalla guida ai problemi di installazione, visto che potrebbero proprio fare al caso tuo!
Aspettiamo news da te! - princes785 months agoRising Novice
ho provato tutto quello che mi hai detto ma non ha funzionato, l’errore che mi da è un errore di istallazione
- EA_Garrus5 months ago
Community Manager
princes78 nell'errore, ti dice niente nello specifico?
Se hai uno screenshot è meglio!
Nel frattempo ecco una serie di prove che potrebbero aiutarti:
- Prova a cancellare I file temporanei di windows
Per farlo chiudi quanti più programmi possibili. Poi premi il tasto Windows + R nel tuo PC e digita %temp% quindi premi invio.
In questa cartella cancella tutto quello che puoi cancellare.
- Prova questo programma di Windows per risolvere i problemi di installazione
- Prova questo strumento di Windows per identificare file di sistema mancanti
- Prova a reinstallare la versione più recente di Microsoft Visual C++ Redistributable (in genere dovrebbe essere il pacchetto x64),
Se i problemi di installazione persistono, ti direi di scaricare CCleaner, e di disinstallare EA app e The Sims utilizzando il programma e magari fare anche una pulizia del registro.
Questo passaggio è un po' a tuo rischio e pericolo visto che utilizzeresti un tool di terze parti, ma in genere, basta non abusarne e non crea problemi!
Facci sapere se riesci! - princes785 months agoRising Novice
ho fatto tutto ma niente. secondo me c’è qualche problema sull’app perché qualsiasi gioco che provo a scaricare si blocca al 2%.
Se pensi sia la app hai provato ad aggiornarla manualmente? Vai su Start>EA>EA Updater
- princes784 months agoRising Novice
niente da fare ci rinuncio, grazie lo stesso per la disponibilità
- lucy9554 months agoSeasoned Novice
Anche io ho lo stesso problema da giorni
- EA_Garrus4 months ago
Community Manager
Ciao lucy955 prova alcuni dei passaggi di sotto!
Ti consiglio comunque di aprire una nuova discussione così possiamo seguirti meglio.
Ogni problema di installazione può essere diverso.
Vale la pena anche di controllare se l'Antivirus sta bloccando l'installazione o se lo hai, anche OneDrive potrebbe star interferendo!
Aspettiamo tue, ma appunto il consiglio è di aprire una nuova discussione!
princes78 puoi provare a fare l'installazione su un altro profilo windows? Eccoti una guida per crearne uno nuovo, assicurati sia impostato come amministratore!
Prova anche tu quanto detto sopra chiudendo OneDrive o l'antivirus per qualche minuto.
Infine se nulla va, puoi provare a riparare Windows via Windows Update così da non perdere nulla.
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 14 hours ago
- 20 hours ago
- 23 hours ago
- 2 days ago
- 2 days ago