Forum Discussion
Ciao Metal_Sistah 😀
Purtroppo temo non esistano soluzioni a tutta una serie di problemi tanto diversi. Correggimi se sbaglio, ma credo che i problemi che stai riscontrando si siano accumulati all'interno della stessa partita. Di aggiornamento in aggiornamento, di nuovo contenuto in nuovo contenuto, è ormai un dato di fatto che le partite accumulino "problemi" che non riguardano il gioco, bensì la partita. Per far fronte a questa situazione, soprattutto quando degenera, conviene salvaguardare le proprie creazioni (unità familiari e lotti) nella galleria personale e offline, per ricaricare tutto in una partita nuova e pulita.
Metal_Sistah wrote:il sim sta scrivendo un libro che non riesce MAI a completare; o si alza da davanti al computer per fare altro dopo pochi secondi che ha iniziato l'azione "continua a scrivere il libro", oppure passano ore - non di gioco, ore d'orologio! - senza che l'indicatore di progressione vada avanti e questo libro venga completato.
A partire dagli ultimi aggiornamenti non ho più fatto scrivere libri al mio sim, ma ne ho scritti diversi, fino ad un mese fa, senza troppi problemi. Il fatto che si alzi poco dopo il comando, lascia pensare che il problema sia legato al Blocco dello scrittore, che potrebbe essere attivo e non correttamento visualizzato nell'elenco dei tratti, come scoperto in da Emperor_ivang36.
Link: Writer's Block moodlet not showing/Sims refuse to write for no reason | EA Forums - 11603233
Al riavvio del gioco, prova a impartire il comando di scrittura del libro e controlla se tra gli umori compare quello legato al blocco dello scrittore. Al momento vedo comunque che ci sono segnalazioni simili.
Link: Writing book never finishes | EA Forums - 11874097
Metal_Sistah wrote:Il gioco è sempre più lento, persino con tutti gli altri processi spenti e nessuna applicazione in run nel computer, sembra faticare sempre di più laddove, lato hardware, non avrebbe alcun motivo di sentirsi così "affaticato".
Anche questo problema mi permetterei di ricollegarlo all'anzianità della partita, fino ad indicazione contraria. Ti consiglierei di controllare le impostazioni delle storie di quartiere (le altre unità familiari sono libere di adottare e generare nuovi sim senza freni?) e il numero massimo di sim attivi, per esempio. Considera anche l'ampiezza, la complessità (dal punto di vista architettonico) e la ricchezza (numero di dettagli inseriti) dei lotti che hai creato nella partita e soprattutto nei quali giochi.
Non so dirti nulla dei monili perché non possiedo il relativo pacchetto, ma proverò a dare un'occhiata nella sezione inglese per vedere se ci sono segnalazioni/casi simili con soluzione.
Facci sapere nel frattempo se ho un po' azzeccato il tuo caso e se hai fatto qualche prova, ad esempio a scartare il libro e a scriverne uno nuovo daccapo, a vedere se in una nuova partita riscontri gli stessi problemi.
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 20 minutes ago
- 9 hours ago
- 9 hours ago