Forum Discussion
Onestamente non vedo spesso l'errore CE-34878-0 associato a The Sims 4 e tu stesso puoi notare che sei l'unico ad averlo segnalato in questo forum nell'arco di un bel po' di tempo, quindi dubito che si tratti di un bug di gioco. Questo codice di errore è molto generico, indica semplicemente che si è verificato un errore nell'applicazione per cui il sistema ha dovuto arrestarla, quindi non è facile capirne subito la causa. Tuttavia, più che a un bug di gioco, l'errore è solitamente dovuto a un malfunzionamento nell'interazione tra l'applicazione e il software di sistema.
- Sono stati rilasciati parecchi aggiornamenti negli ultimi giorni, quindi assicurati come prima cosa che sia il gioco che il software di sistema della tua PS4 siano aggiornati all'ultima versione disponibile:
- Evidenzia il gioco dal menu principale della console, premi il tasto Options (sul controller) e seleziona [Verifica aggiornamento].
- Sempre dal menu principale della console, vai su [Impostazioni] > [Aggiornamento software di sistema].
- Hai cambiato l'unità disco fisso della tua PS4? Prova a reinstallare l'unità disco fisso originale.
Li ho provati tutti . Sono tutti aggiornati sia il gioco che la PS4 e non sono mai andata attorno al disco rigido. Cosa dovrei fare??
- Ale9410m6 years agoRising Hotshot
Disco fisso intendevo
Ho anche salvato i dati e ripristinato la PS4 come mi dicevano di fare e l errore si è ripresentato quindi cosa devo fare???
Ho provato anche a inizializzare la PS4 ho resettato tutto e mi compare lo stesso quel errore. Allora cosa può essere? Adesso provo a comprare un altro gioco diverso e lo installo sulla ps4 e se il gioco funzionerà benissimo allora non può essere il problema dovuto alla ps4 ma il problema è del gioco per forza ! E inutile che mi venite a dire che non c'entra col gioco. Perché come ho già detto questo errore e cominciato a presentarsi quando ho comprato la maggior parte delle espansioni di the Sims 4 e non sono l l unica ad avere bug in continuazione perché io non ho solo questo problema ! Ma il gioco e' un errore continuo!.
About The Sims 4 Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 4 days ago